Formazioni ufficiali Milan-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro.

L’attesa è finita. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Juventus, gara clou di una giornata che potrebbe offrire risposte interessanti ai tanti dilemmi che questo primo scorcio di stagione ha inevitabilmente offerto. A caccia di punti preziosi per centellinare le rispettive classifiche, i rossoneri ed i bianconeri potrebbero dar vita ad un match animato e ricco di colpi di scena. Ecco le scelte di Allegri e Pioli:

Fiorentina-Juventus
Vlahovic ©️LaPresse

MILAN (4-2-3-1) Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez, Tonali, Bennacer, Pobega, Diaz, Leão, Giroud.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic.

Milan-Juventus, il pronostico marcatori

Impossibile non ipotizzare ad una gara che potrebbe essere decisa dai calciatori più tecnici delle due compagini. Vlahovic dovrebbe mettere a segno almeno un goal, ma i rossoneri non staranno di certo con le mani in mano. La produzione offensiva della compagine rossonera è di quelle importanti, e non è escluso che Leao timbri almeno una volta il cartellino con una giocata strabordante delle sue.

Milan-Juventus, probabili ammoniti e tiratori

Alle prese con attaccanti e trequartisti di fuoco, Leonardo Bonucci potrebbe riscontrare non poche difficoltà nel mettere una pezza alle incursioni avversarie. Il capitano della Juve rischia dunque di finire sul taccuino del direttore di gara. Occhio a Pobega: l’ex Toro è molto bravo dalla media-lunga distanza, e chissà che non centri lo specchio della porta almeno una volta.

Impostazioni privacy