Everton-Manchester United, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Everton-Manchester United è una partita valida per la decima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 20:00 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

EVERTON-MANCHESTER UNITED | domenica ore 20:00

Dopo la clamorosa debacle subita per mano del Manchester City, lo United vuole immediatamente risollevare la china e riprendere un cammino che dopo una fase iniziale di sbandamento aveva visto gli uomini di ten Hag poter riprendere la rotta. Chiaramente l’Everton non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale, anzi. La compagine di Lampard vuole imprimere la svolta decisiva ad una stagione nella quale sta riscontrando non poche difficoltà a trovare un’accettabile continuità di rendimento.

Esultanza United ©LaPresse

Come confermato dallo stesso tecnico dell’Everton, Dominic Calvert Lewin è di nuovo a disposizione, dopo aver smaltito il grave infortunio subito lo scorso agosto, ma difficilmente partirà dall’inizio. Emergenza difensiva per i padroni di casa, con Godfrey, Patterson, Holgate e Yerri Mina out per infortunio. Possibile chance dall’inizio per Anthony Gordon, che sta recuperando la forma migliore. Problemi anche per ten Hag: Wan-Bissaka, van de Beek e Maguire non prenderanno parte alla gara, mentre Varane non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti. Spazio dal primo minuto a Luke Shaw e Martial.

Come vedere Everton-Manchester United in diretta tv e in streaming

Everton-Manchester United sarà visibile sia in diretta tv che in streaming. La sfida dei Red Devils potrà essere seguita sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport 4K. Ma non solo. Everton-United sarà trasmessa anche su smartphone e tablet, in diretta streaming su Now Tv o Sky Go.

Il pronostico

Everton-United si prospetta una gara nella quale entrambe le compagini dovrebbero andare a segno. I Red Devils possono contare su un tasso tecnico maggiore, ma hanno palesato qualche incertezza difensiva di troppo anche in questo primo scorcio di stagione. Ragion per cui gli ospiti, pur non perdendo, dovrebbero comunque incassare almeno un goal.

Le probabili formazioni di Everton-United

EVERTON Pickford; Coleman, Coady, Tarkowski, Mykolenko; Onana, Gueye, Iwobi; Gordon, Maupay, Gray

UNITED De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; McTominay, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Martial

PROBABILE RISULTATO 1-2

Impostazioni privacy