Venezia-Bari e Frosinone-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Venezia-Bari e Frosinone-Spal sono partite valide per l’ottava giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

VENEZIA – BARI | sabato ore 14:00

La svolta per il Venezia è arrivata nello scorso weekend sul campo del Cagliari: una vittoria pesantissima per la valenza e larghissima nel risultato per i lagunari, che hanno rimesso in sesto una classifica che iniziava a farsi preoccupante. Tre punti d’oro, quindi, per gli uomini di Javorcic che adesso però se la dovranno vedere con quella che al momento è la squadra più in forma del torneo.

Venezia-Bari e Frosinone-Spal
Il Bari ©LaPresse

Sì, il Bari primo in classifica insieme e Reggina e Brescia, ha distrutto 6-2 la squadra di Clotet nell’ultimo turno. I pugliesi, inoltre, sono ancora imbattuti e stanno dimostrando delle qualità impressionanti soprattutto lì davanti, dove Cheddira gira a mille e segna a ripetizione. Un elemento fondamentale al momento nello scacchiere di Mignani, che se lo gode.

FROSINONE – SPAL | sabato ore 16:15

Perde fuori e vince in casa. Il Frosinone di Fabio Grosso allo Stirpe non ha rivali, poi quando esce dalle mura amiche non riesce in nessun modo a far vedere il proprio valore. Al momento questo andamento non basta per rimanere in alto, nelle zone di classifica che contano, serve un cambio di rotta. Non in casa come detto, ovviamente: lì, il Frosinone, è un rullo compressore.

Ed è per questo motivo che sono favoriti gli uomini del Campione del Mondo del 2006, contro una Spal che arriva a questo appuntamento dopo aver perso in casa contro il Genoa. Prima era arrivato il pareggio sul campo del Como, ma la sconfitta interna ha rimesso tutto in discussione. Insomma, senza problemi, il Frosinone dovrebbe prendersi una bella vittoria.

Come vedere Venezia-Bari e Frosinone-Spal in diretta tv e streaming

Pordenone-Frosinone
Fabio Grosso, tecnico del Frosinone ©️LaPresse

Venezia-Bari e Frosinone-Spal sono partite valide per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Venezia-Bari

Quella tra Venezia e Bari è una gara da pareggio. Se i padroni di casa non avessero fatto bottino pieno contro il Cagliari, allora i pugliesi sarebbero favoriti. Ma sembra per i lagunari che sia proprio arrivato il punto di svolta. Insomma, un punto a testa.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-4-1-2): Joronen, Wisniewski, Modolo, Ceccaroni, Zampano, Andersen, Busio, Haps, Cuisance, Pohjanpalo, Novakovich
BARI (4-3-1-2): Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maita, Maiello, Folorunsho, Bellomo, Cheddira, Antenucci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Frosinone-Spal

Vittoria del Frosinone che in casa non conosce ostacoli. La Spal quindi dovrebbe collezionare quella che è una seconda sconfitta di fila dopo quella in casa contro il Genoa.

Le probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta; Lulic, Mazzitelli, Kone; Garritano, Moro, Caso.
SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Peda, Dalle Mura, Celia; Proia, Esposito, Zanellato; Valzania; Moncini, La Mantia.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy