Real Sociedad-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Villarreal è una partita dell’ottava giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

REAL SOCIEDAD – VILLARREAL | domenica ore 18:30

Per la Real Sociedad di Alguacil sono quattro le vittorie di fila tra campionato ed Europa League. L’ultima appunto in Europa, contro lo Sheriff, che ha messo in discesa il discorso qualificazione visto che gli spagnoli sono a punteggio pieno nel proprio raggruppamento. Le cose vanno meno bene in campionato, in generale, visto che in questo momento i padroni di casa sarebbero fuori dalla zona Europa. C’è comunque il tempo di recuperare anche perché la classifica lì davanti è davvero cortissima.

Real Sociedad-Villarreal
Sorloth del Celta Vigo ©LaPresse

Anche in casa Villarreal, almeno in Spagna, la sensazione è che si sarebbe potuto fare meglio. Gli uomini di Emery sono ottavi e sono dietro di un punto alla Real Sociedad. In Europa, così come gli avversari, il discorso cambia, visto che anche in settimana è arrivata una vittoria schiacciante contro l’Austria Vienna.

Come vedere Real Sociedad-Villarreal in diretta tv e streaming

Hapoel Beer Sheva-Villarreal
Unai Emery, allenatore del Villarreal ©AnsaFoto
Real Sociedad-Villarreal è valida per l’ottava giornata della Liga ed è in programma domenica alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Con una sensazione netta, che è quella che la Real Sociedad possa prendersi vittoria e tre punti che potrebbero portare ad entrare in zona Europa.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Villarreal

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Sola, Elustondo, Pacheco, Rico; Mendez, Guevara, Merino, Silva; Kubo, Sorloth.
VILLARREAL (4-4-2): Jorgenses; de la Fuente, Mandi, Cuenca, Mojica; Chickwueze, Coquein, Parejo, Baena; Jackson, Dajnuma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy