Pisa-Parma e Ternana-Palermo, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Pisa-Parma e Ternana-Palermo sono partite valide per l’ottava giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

PISA – PARMA | sabato ore 14:00

Il ritorno di D’Angelo in panchina ha portato il Pisa a conquistare una vittoria pesantissima contro il Perugia, in trasferta. Insomma, lo scossone ha fatto bene ai toscani che hanno così messo da parte la crisi che ha portato all’esonero di Maran. Certo è che il calendario non viene sicuramente in aiuto della squadra padrona di casa, visto che si presenta un Parma in netta ripresa e che ha una squadra oggettivamente più forte e che vuole vincere il campionato per tornare in Serie A.

Pisa-Parma e Ternana-Palermo
Il Parma ©LaPresse

La scelta di Pecchia all’inizio della stagione sta piano piano portando ai suoi frutti. Sono due le vittorie consecutive per i gialloblu che adesso occupano il settimo posto in classifica a sole tre lunghezze da chi guida in campionato di Serie B. In poche parole il colpaccio del Parma è decisamente nell’ordine delle cose. Pochi dubbi su questo.

TERNANA – PALERMO | sabato ore 14:00

Cristiano Lucarelli viene da tre vittorie di fila e questo ha permesso alla sua Ternana di volare letteralmente in classifica. Una squadra, quella umbra, che adesso ha la possibilità di rimanere lì in alto visto che arriva un Palermo in crisi, che nelle ultime cinque uscite ha perso quattro volte, e che si ritrova dietro, in fondo, e con Corini che sembra sempre più a rischio.

C’è ovviamente una squadra favorita ed è evidente. C’è ovviamente una squadra pronta a vincere questa partita facendo continuare il magic moment. E questo potrebbe portare anche ad un altro scossone in Serie A: i rosanero, infatti, potrebbe pure decidere di cambiare qualora venisse fuori un altro risultato negativo.

Come vedere Pisa-Parma e Ternana-Palermo in diretta tv e streaming

Ternana-Perugia
©️LaPresse

Pisa-Parma e Ternana-Palermo sono partite valide per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Pisa-Parma

Vittoria del Parma. Squadra più forte, in forma, e che non può più fermarsi. Colpaccio esterno quindi per la truppa guidata da Fabio Pecchia che rilancerà le proprie ambizioni in classifica.

Le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Tramoni; Sibilli Gliozzi.
PARMA (4-3-3): Chichizola, Coulibaly, Circati, Romagnoli, Oosterwalde, Juric, Bernabe, Man, Vasquez, Tutino, Inglese.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Il pronostico di Ternana-Palermo

La Ternana vuole continuare a volare. La Ternana vuole stupire. Insomma, tre punti alla squadra di Lucarelli che dovrebbe riuscire a battere un Palermo in crisi con Corini che rischia grosso. Una sconfitta potrebbe portare all’esonero del tecnico.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Capuano, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Donnarumma.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella/Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric; Elia/Valente, Brunori, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy