Monza-Spezia, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Monza-Spezia è una partita della nona giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

MONZA – SPEZIA | domenica ore 15:00

Se il famoso detto non c’è due senza tre fosse una scienza esatta, allora il Monza potrebbe davvero dormire sonni tranquilli: da quando il presidente Berlusconi ha deciso di cambiare in panchina, affidandosi a Palladino e dando il benservito a Stroppa, sono arrivate due vittorie in campionato contro Juventus in casa e Sampdoria fuori: quest’ultima ha fatto anche saltare la panchina di Giampaolo. Insomma, il debutto in Serie A dell’ex calciatore tra le altre anche della Juve e del Genoa, è stato da sogno. E il Monza, che ha una rosa importante, non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.

Palladino
Palladino ©LaPresse

Inoltre ha cominciato a segnare anche Caprari, che ha trovato una rete bellissima al Ferraris che potrebbe sbloccare quell’attaccante arrivato in estate dal Verona e chiamato soprattutto per fare la differenza sulla prima linea. Lo Spezia anche, prima di cadere sotto i colpi della Lazio, era riuscito a battere la Samp. La squadra di Luca Gotti però ha una classifica tranquilla e non si sono fatte ovviamente delle tragedie dopo la debacle dell’Olimpico. Potrebbe pure uscire fuori un risultato positivo per gli ospiti, le qualità sicuramente ci sono, ma dalla Brianza la sensazione è che il Monza possa davvero piazzare la terza vittoria di fila per la gioia di Berlusconi e di Galliani.

Come vedere Monza-Spezia in diretta tv e in streaming

Napoli-Spezia
©️LaPresse

Monza-Spezia, in programma domenica alle 15:00, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Gara che dovrebbe vedere il Monza uscire vittorioso e chiudere un trittico di vittorie pesantissime e importanti. Sulla carta la squadra di Palladino è più attrezzata dello Spezia, ecco perché i brianzoli, che anche mentalmente si sono sbloccati, hanno tutte le carte in regola per prendersi vittoria e tre punti.

Le probabili formazioni di Monza-Spezia

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Pessina; Mota.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolau; Holm, Agudelo, Bourabia, Ellertson, Bastoni; Gyasi, Nzola.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy