Notte con Federica Masolin: “Che bel risveglio”, social scatenati

Federica Masolin, orari proibitivi per il Gran Premio del Giappone, ma i suoi fan e i tifosi di Formula 1 non la lasciano mai sola.

Il Gran Premio di Formula 1 del Giappone per via del fuso orario è solo per veri appassionati. Stamattina chi ha voluto assistere alle prime prove libere ha dovuto puntare la sveglia alle cinque del mattino e lo stesso dovrà fare domani, anche se le prove ufficiali sono poi fissate per le 08:00 ora italiana, mentre il Gran Premio partirà domenica mattina alle 07:00.

Federica Masolin
Federica Masolin©LaPresse

Federica Masolin si è fatta naturalmente trovare pronta all’appuntamento. Non è partita per il Giappone, ma era in collegamento dagli studi di Sky Sport. E sul suo profilo Instagram ha sottolineato la levataccia a cui è stata costretta. La sua fan page su Instagram però non l’ha abbandonata, taggandola e scrivendo “Che bel risveglio” con Federica Masolin, Davide Valsecchi e Mara Sangiorgio.

Federica Masolin superstar, da Sky Glass alla Milano Fashion Week

Federica Masolin
Federica Masolin©LaPresse

Sono settimane intense per Federica Masolin, sempre elegantissima negli ultimi appuntamenti mondani. Dalla presentazione di Sky Glass, alla Milano Fashion Week, non sbaglia un colpo.

Social scatenati con i complimenti. “Ha un gran talento, un’intelligenza spiccata e cosa rara è auto-ironica”. “Bellissima e bravissima, una giornalista da sogno”. “Bella, brava, elegante, simpatica e mai fuori dalle righe, una stupenda ragazza”.

Il mondiale di Formula 1 è agli sgoccioli, ci sono altri quattro Gran Premi dopo quello del Giappone, poi calerà il sipario. Solo per poco, e con una bella notizia per i fan della Masolin. In Italia, infatti, la F1 sarà su Sky fino al 2027 con la copertura live in esclusiva di tutte le gare, le qualifiche e le sessioni di prove libere su Sky Sport F1 e in streaming su NOW, con una selezione di GP in diretta anche su TV8.

Impostazioni privacy