Brighton-Tottenham, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Brighton-Tottenham è una partita valida per la decima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

BRIGHTON – TOTTENHAM | sabato ore 18:30

Quella tra Brighton e Tottenham ha tutta l’aria di potersi configurare come uno dei match più vibranti del decimo turno di Premier, almeno sulla carta. I Seagulls allenati da Roberto De Zerbi – che occupano al momento il quarto posto in classifica con un punto di vantaggio sul Chelsea – sono reduci dalla super prestazione dell’Anfield Road, dove sono andati molto vicini ad un clamoroso successo contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Forte di una proposta di gioco audace e mai banale, il Brighton ha perso solo una partita in questo primo scorcio di stagione, rendendosi spesso protagonista di prestazioni esaltanti.

Brighton-Tottenham Pronostico
Harry Kane ©LaPresse

Il Tottenham, che contro l’Eintracht Francoforte non è andato oltre uno scialbo 0-0, vuole gettarsi alle spalle la pesante scoppola patita al cospetto dell’Arsenal, che ha ridimensionato il processo di crescita della compagine di Conte. Gli Spurs non intendono perdere contatto dalle prime della classe, e chiaramente sfrutteranno le loro armi per pervenire al bottino pieno. Ancora una volta i padroni di casa non potranno fare affidamento su Jakub Moder, out per un problema al ginocchio: in forse anche Mwepu. Maggiori problemi per Conte, che non avrà a disposizione Tanganga, Kulusevski e Lucas Moura per infortunio, mentre Emerson Royal è squalificato. Ecco perché Perisic potrebbe anche essere adattato sulla corsia di destra, con Sessegnon sull’out mancino: sulla trequarti spazio dall’inizio a Richarlison, che dovrebbe supportare Kane e Son.

Come vedere Brighton-Tottenham in diretta tv e in streaming

Brighton-Tottenham sarà visibile sia in tv che in streaming. Si potrà seguire il match del Palmer Stadium su Sky Sport Football (canale 203 del satellite), con relativo pre-partita. Per chi non avesse a disposizione una tv, ecco un’altra soluzione. Brighton-Tottenham sarà visibile anche in streaming, su Sky Go e Now Tv.

Il pronostico

Il Tottenham non può permettersi di lasciare altri punti per strada, ma dovrebbe riscontrare molte difficoltà ad avere la meglio del Brighton, che per caratteristiche ha le carte in regola per rendere la vita difficile agli Spurs. In una gara nella quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, gli ospiti potrebbero riuscire comunque a strappare almeno un pareggio.

Le probabili formazioni di Brighton-Tottenham

BRIGHTON (3-4-1-2) Sanchez; Veltman, Dunk, Webster; March, Mac Allister, Caicedo, Estupinan; Trossard, Welbeck, Gross.
TOTTENHAM (3-4-2-1) Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Perisic, Bentancur, Hojbjerg, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy