Reims-Psg, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Reims-Psg è una partita della decima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

REIMS – PSG | sabato ore 21:00

Il pareggio sul campo del Benfica in Champions League non ha ovviamente complicato il cammino del Psg in Europa: la squadra di Galtier rimane sempre la favorita per chiudere davanti a tutti e salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere pure così. Anche in campionato, almeno fino al momento, la formazione parigina ha mantenuto quelli che sono stati i pronostici: primo posto in classifica davanti al Marsiglia, miglior attacco con 28 gol fatti, e miglior difesa in coabitazione con la squadra di Tudor con solamente cinque reti subite. In poche parole si viaggia con il vento in poppa.

Reims-Psg
Galtier, allenatore del Psg ©Lapresse

A differenza del Reims che è destinato ad essere la vittima sacrificabile nel turno di sabato sera. I padroni di casa nelle ultime quattro uscite non hanno mai vinto e soprattutto stanno dimostrando di avere una tenuta difensiva tutt’altro che invidiabile. E questo, ovviamente, potrebbe mandare a nozze i vari Neymar, Messi e Mbappé che dovrebbero partire tutti dal primo minuto anche sabato sera. Per il momento Galtier, anche per via della lunghissima sosta che ci sarà tra un mese, ha evitato di fare turnover almeno per il tridente offensivo che tutta Europa gli invidia. Ora, se quei fenomeni giocano, appare evidente che in ogni gara il Psg parta con tutti i favori del pronostico.

Come vedere Reims-Psg in diretta tv e in streaming

PSG-Nizza
Messi ©️Ansafoto

Reims-Psg è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la nona giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Probabilmente nel momento in cui scenderà in campo il Psg sarà al secondo posto in classifica visto che il Marsiglia gioca prima e ha sicuramente un impegno molto agevole sulla carta. E allora ecco che i parigini vorranno senza poche discussioni tornare in vetta e si prenderanno senza particolari problemi i tre punti. Gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Reims-Psg

REIMS (3-4-1-2): Diouf; Gravillon, Agbadou, Abdelhamid; van Bergen, Matusiwa, Cajuste, Locko; Flips; Mbuku, Balogun.
PSG (3-4-2-1): Donnarumma; Mukiele, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Vitinha, Verratti, Bernat; Messi, Neymar; Mbappé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-4

Impostazioni privacy