Osasuna-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Valencia è una partita dell’ottava giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

OSASUNA – VALENCIA | venerdì ore 21:00

E chi se lo sarebbe mai aspettato che l’Osasuna, lo scorso weekend, avrebbe messo la parola fine alla striscia lunghissima di vittorie consecutive del Real Madrid? Ovviamente nessuno, eppure ne è uscito fuori un pareggio che dire che è stato accolto benissimo è dire poco. Un punto pesantissimo per la squadra che ospiterà il Valencia di Gattuso nell’anticipo dell’ottava giornata della Liga spagnola, non solo per la classifica, ma soprattutto per quello che è il morale di una squadra che potrebbe aver trovato il punto di svolta della propria stagione. L’Osasuna viene da due risultati utili di fila e non ha nessuna intenzione di fermarsi in questo momento.

Osasuna-Valencia
L’Osasuna ©Lapresse

Solita prova di carattere invece quella del Valencia. Che, sul campo dell’Espanyol, ha trovato il gol del pareggio al novantaseiesimo con Comert. Una prestazione, come al solito, di grande cuore della squadra di Gattuso, che ha rischiato di perdere una partita dopo essere passata in vantaggio prima dell’ora di gioco. Punto meritato, quindi, e primo punto conquistato in trasferta per Cavani e compagni. Adesso chiamati a mantenere ben dritta la rotta.

Come vedere Osasuna-Valencia in diretta tv e streaming

Valencia-Getafe
Gattuso, allenatore del Valencia ©️LaPresse
Osasuna-Valencia è valida per l’ottava giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Gara che potrebbe di nuovo finire in pareggio per entrambe. Ovviamente l’Osasuna è galvanizzato dal punto strappato al Bernabeu, mentre il Valencia ha dimostrato di avere quel carattere trasmesso dal proprio allenatore. Insomma, una partita che sembra avere davvero un finale quasi scritto.

Le probabili formazioni di Osasuna-Valencia

OSASUNA (4-2-3-1): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Unai Garcia, Juan, Cruz; Torro,  Moncayola; Gomez, Brasanac, Ez Abde; Kike Garcia.
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya: Musah, Guillamon, Almeida; Castillejo, Cavani, Lino

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy