Hoffenheim-Werder Brema, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Hoffenheim-Werder Brema è una partita della nona giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

HOFFENHEIM – WERDER BREMA  | venerdì ore 20:30

Negli ultimi cinque confronto l’Hoffenheim ha vinto tre volte contro il Werder, pareggiato una volta, e perso la partita rimanente. In casa, nella passata stagione, la squadra che domani sera giocherà tra le mura amiche ha vinto quattro a zero. Insomma, se andiamo a vedere quelli che sono stati i precedenti allora non ci dovrebbe essere partita. Certo, le cose in questo caso sono cambiate, ma è evidente che l’Hoffenheim, nonostante il Werder arrivi da una vittoria schiacciante contro il Borussia Monchengladbach, sia favorito.

Hoffenheim-Werder Brema
©Lapresse

Anche perché, la squadra allenata da Breitenreiter, vincendo l’anticipo della nona giornata del campionato tedesco, potrebbe per una notte almeno essere in testa alla Bundesliga. E quanto potrebbe ricapitare un’occasione del genere? Crediamo mai, onestamente, quindi le motivazioni anche alla fine potrebbero decisamente fare la differenza. Sì, soprattutto la spinta mentale, nel calcio, è un fattore che va sempre tenuto in considerazione. E ora più che mai l’Hoffenheim ha l’occasione che aspetta da moltissimo tempo.

Come vedere Hoffenheim-Werder Brema in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Hoffenheim-Werder Brema è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Per quello che vi abbiamo raccontato prima, per quelle che sono le motivazioni di una squadra che potrebbe volare in testa alla classifica del campionato tedesco, diciamo che l’Hoffenheim parte favorito e che potrebbe prendersi i tre punti. I padroni di casa giocano per qualcosa di importante e probabilmente non si lasceranno scappare quella che è un’occasione che difficilmente potrebbe ricapitare. La sfida, inoltre, potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Werder Brema

HOFFENHEIM (3-3-2-2): Baumann; Kabak, Vogt, Nsoki; Kaderabek, Geiger, Angelino; Promel, Kramaric; Dabbur, Baumgartner.
WERDER BREMA (3-3-2-2): Pavlenka; Stark, Vejkoic, Friedl; Weiser, Gross, Jung; Schmid, Gruev; Fullkrug, Ducksch.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1