Getafe-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Real Madrid è una partita dell’ottava giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

GETAFE – REAL MADRID | sabato ore 21:00

Raggiunto in testa alla classifica della Liga dal Barcellona, il Real Madrid di Carlo Ancelotti in settimana ha messo al sicuro il discorso qualificazione agli ottavi di finale di Champions League conquistando la terza affermazione in altrettante partite. I Blancos, dopo un avvio di stagione straordinario, sembravano un poco in debito di ossigeno lo scorso weekend quando sono stati fermati in casa dall’Osasuna. Ma tutti quelli che sembravano poter essere i problemi della squadra di Ancelotti sono stati mandati via giocando in Europa, l’habitat naturale della squadra madrilena. Ovviamente non c’è tempo di fermarsi. Anche in Liga i campioni in carica devono riprendere il proprio cammino. E contro il Getafe non dovrebbero esserci problemi.

Getafe-Real Madrid
Il Real Madrid deve tornare a vincere in campionato ©LaPresse

Il cammino dei padroni di casa non è stato così male fino al momento. Certo, l’avvio è stato assai difficile poi, nelle ultime cinque partite, sono arrivati sette punti che hanno rimesso un poco le cose a posto. Ora però per il Getafe, dopo la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Valladolid, ne dovrebbe arrivare un’altra. Che non comprometterebbe nulla per il futuro: per una formazione che ha come unico obiettivo la salvezza sono decisamente altre le partite da vincere.

Come vedere Getafe-Real Madrid in diretta tv e streaming

Espanyol-Getafe
Un’esultanza del Getafe ©LaPresse
Getafe-Real Madrid è valida per l’ottava giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Dopo il pareggio della scorsa settimana il Real Madrid non può permettersi un altro passo falso in campionato. Ecco perché la squadra di Ancelotti è favorita e senza grossi patemi si prenderà l’intera posta in palio.

Le probabili formazioni di Getafe-Real Madrid

GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Djene, Duarte, Alvarez Sosa, Iglesias; Alena, Algobia, Arambarri; Mayoral, Unal.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Tchouameni, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy