Genoa-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Genoa-Cagliari è una partita dell’ottava giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

GENOA – CAGLIARI | venerdì ore 20:30

L’ultima spiaggia per Fabio Liverani? La domanda è questa ovviamente, visto che il suo Cagliari viene da due sconfitte di fila, interne contro Bari e Venezia: gli isolani si aspettavano sicuramente un risultato diverso, almeno quattro punti se non sei da queste due uscite vista anche la rosa che ha a disposizione il tecnico. E invece sono arrivate altrettante delusioni, particolarmente sonore anche, che hanno messo in discussione il progetto dell’allenatore romano. Una situazione che mette in difficoltà la squadra e che mette anche Giulini in condizione di dover decidere se andare avanti o meno con il nuovo tecnico.

Genoa-Cagliari
Blessin, allenatore del Genoa ©Lapresse

Dall’altro lato invece, in casa Genoa, la situazione è completamente diversa: la squadra di Blessin dopo la sconfitta inaspettata sul campo del Palermo ha piazzato due vittorie di fila, pesantissima quella esterna sul campo della Spal. Analizzando quindi il momento delle due formazioni e ovviamente quelli che sono gli obiettivi, è normale pensare che i liguri siano i favoriti e che possono sicuramente prendersi una vittoria. Che, almeno per una notte, farebbe balzare il Genoa in testa alla classifica del campionato cadetto in attesa del trio di testa composto da Reggina, Bari e Brescia.

Come vedere Genoa-Cagliari in diretta tv e in streaming

Benevento-Cagliari e Cittadella-Frosinone
Lapadula, attaccante del Cagliari ©️LaPresse

Genoa-Cagliari è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che potrebbe regalare pure almeno tre reti complessive, la situazione di classifica e il fattore campo danno ovviamente favorito il Genoa. Che ha l’occasione di prendersi la testa della classifica e iniziare a mettere seriamente in conto il fatto di poter raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello, ovviamente, di un immediato ritorno nella massima serie.

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari

GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli, Bani, Ilsanker, Pajac; Strootman, Frendup; Gudmundsson, Yalcin, Aramu; Coda.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu; Falco, Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy