Roma-Betis, Europa League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Roma-Betis è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ROMA – BETIS | giovedì ore 21:00

Umori contrapposti per Roma e Betis alla vigilia dello scontro diretto dell’Olimpico che sarà molto probabilmente decisivo per la prima posizione in classifica del girone. La Roma ha infatti sbancato San Siro, mentre il Betis ha perso contro il Celta Vigo. Una partita giocata un giorno dopo della Roma e in cui il Betis è stato costretto a giocare in inferiorità numerica a causa dell’espulsione dell’ex Lazio Luiz Felipe. L’allenatore Pellegrini è stato molto severo nei confronti del VAR e c’è grande nervosismo per la sconfitta.

Roma-Betis
Mourinho©LaPresse

A proposito di nervosismo, è importante ricordare un’amichevole “poco amichevole” giocata dalle due squadre nell’estate del 2021: finì con tre espulsioni tra i calciatori della Roma e un rosso anche a Mourinho. I cartellini potrebbero fioccare anche stavolta, in una partita che vede la Roma comunque favorita per la vittoria. I giallorossi già nella sconfitta contro l’Atalanta avevano giocato in realtà la migliore gara stagionale, e a San Siro hanno dimostrato una mentalità vincente. La forza nel gioco aereo sui calci piazzati e la fantasia di Dybala sono dei fattori in più, con Mourinho che rispetto alla passata stagione ha molte più alternative di qualità per il suo turn over.

Come vedere Roma-Betis in diretta tv e in streaming

Roma-Betis
Mourinho©LaPresse

Roma-Betis è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Roma-Betis anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

La Roma dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Roma-Betis

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Akouokou, Guardado; Luiz Henrique, Canales, Joaquin; Willian Jose.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy