Monaco-Trabzonspor, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Monaco-Trabzonspor è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MONACO – TRABZONSPOR | giovedì ore 18:45

Entrambe hanno battuto la Stella Rossa, ferma a quota zero punti nel raggruppamento; entrambe hanno perso contro il Ferencvaros che il girone lo guida a punteggio pieno. E siccome l’altra partita sembra scritta, Monaco e Trabzonspor sanno benissimo che la posta in palio è assai importante per le sorti del proprio cammino in Europa. Sì, chi arriva terzo ha la possibilità del paracadute della Conference League, ma i francesi non hanno l’intenzione di mollare e cercheranno di chiudere ugualmente davanti a tutti, andando a giocarsi tutte le proprie possibilità nel ritorno. Certo, la squadra del Principato sa benissimo che tutto passa dalla sfida contro la formazione turca.

Monaco-Trabzonspor
©LaPresse

Ci arrivano in maniera diversa a questo appuntamento Monaco e Trabzonspor. Non tanto per quanto riguarda il campionato visto che entrambe nello scorso weekend hanno vinto, ma per quelli che sono i numeri anche di questo inizio europeo. Un gol fatto e un gol subito per i francesi; quattro gol fatti e altrettanto subiti per i turchi. Una partita quindi da non facile lettura, ma sicuramente il Monaco parte con tutti i favori del pronostico: giocare in casa, essere decisamente superiori, e affrontare una partita così importante, spinge e dire che la truppa guidata dal belga Clement possa prendersi l’intera posta in palio.

Come vedere Monaco-Trabzonspor in diretta tv e in streaming

Monaco-Lione
Clement, allenatore del Monaco ©️LaPresse

Monaco-Trabzonspor è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Monaco-Trabzonspor anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In una gara dove il Monaco è favorito, e dove ha dimostrato di segnare poco – almeno in Europa – e di subire altrettanto poco, appare possibile che questa partita possa regalare meno di tre reti complessive. Una vittoria dei padroni di casa è comunque altamente probabile.

Le probabili formazioni di Monaco-Trabzonspor

MONACO (4-4-2): Nubel; Vanderson, Disasi, Badiashile, Henrique; Diatta, Fofana, Camara, Golovin; Embolo, Ben Yedder.
TRABZONSPOR (4-2-3-1): Cakir; Stryger-Larsen, Bartra, Hugo, Elmali; Hamsik, Siopis; Omur, Bakasetas, Trezeguet; Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy