Chelsea-Milan, Champions League: diretta tv e streaming gratis

Chelsea-Milan, cresce l’attesa per il big match di Champions League: c’è un modo per vedere gratis la partita in diretta tv o in streaming.

La partita della terza giornata di Champions League tra Chelsea e Milan è in programma stasera alle 21:00 e si giocherà allo stadio Stamford Bridge di Londra. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà effettuata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo ci saranno Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio. Prima e dopo la partita collegamento diretto dal terreno di gioco con Giulia Mizzoni insieme a Gianfranco Zola, Alessandro Nesta e Clarence Seedorf. Abbonarsi alla piattaforma, che ha l’esclusiva su 16 gare del mercoledì di Champions League, ha un costo di 4,99 euro al mese oppure di 49,90 euro all’anno. Chi non è ancora abbonato può attivare gratis una prova di trenta giorni.

Chelsea Milan gratis
Giroud©Lapresse

All’interno del pacchetto — oltre alla Champions League, ai film e alle serie tv e alle consegne veloci — sono presenti anche altri servizi come la musica in streaming di Amazon Music e i libri digitali di Prime Reading.

Come vedere Chelsea-Milan gratis

Chi non ha ancora mai provato il servizio può iscriversi a un periodo di prova di 30 giorni. Durante questo mese, il servizio Prime è completo come se l’abbonamento fosse già attivo, rendendo quindi possibile vedere gratis anche la partita di stasera. Terminata la prova scatta il primo addebito, che però è possibile evitare interrompendo il rinnovo automatico in qualunque momento e in pochi secondi, visitando la pagina del proprio profilo attivato su Amazon.

Le probabili formazioni

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Loftus-Cheek, Kovačić; Havertz, Mount; Sterling, Aubameyang.
MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunić, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud.

Qui trovate tutte le altre informazioni sulla partita, con i relativi pronostici.

Impostazioni privacy