Arsenal-Bodo/Glimt, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Arsenal-Bodo/Glimt è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ARSENAL – BODO/GLIMT | giovedì ore 21:00

Per l’Arsenal è il secondo appuntamento nel raggruppamento dopo il rinvio della sfida contro il PSV. La squadra di Arteta ha vinto al debutto contro lo Zurigo, e vuole rimanere così a punteggio piano ospitando in casa il Bodo/Glimt, che di punti in questo momento ne ha quattro ed è davanti a tutti. Ora, ci sono davvero pochi dubbi su chi vincerà questa partita, soprattutto per quello che i Gunners stanno dimostrando in questa stagione in campionato: la truppa dell’allenatore spagnolo è davanti a tutti in Premier League dopo un avvio fulminate con la miglior difesa del torneo. In poche parole, in questo momento, affrontare l’Arsenal, soprattutto in casa, è come andare a scalare una montagna quasi insormontabile.

Arsenal-Bodo/Glimt
Arteta, allenatore dell’Arsenal ©LaPresse

C’è da dire che il Bodo non è una squadra semplice. Lo ha dimostrato lo scorso anno in Conference League e lo sta dimostrando anche adesso in EL: i norvegesi sono ostici, ma rispetto alla passata stagione fanno decisamente meno paura. Insomma, il risultato sembra davvero scritto.

Come vedere Arsenal-Bodo/Glimt in diretta tv e in streaming

Zalgiris-Bodo/Glimt
Pellegrino del Bodo ©️LaPresse

Arsenal-Bodo/Glimt è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Arsenal-Bodo/Glimt anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara che l’Arsenal porterà a casa senza particolari problemi conquistando così la quarta vittoria di fila tra campionato ed Europa League. Troppo netto il divario in campo, troppo netta la superiorità in questo momento dei Gunners. Gara che infine potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Arsenal-Bodo/Glimt

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Sakà, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Hoibraaten, Moe, Wembangomo; Gronbaek, Berg, Saltnes; Mvuka, Espejord, Pellegrino.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy