Siviglia-Borussia Dortmund, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Borussia Dortmund è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

SIVIGLIA – BORUSSIA DORTMUND  | mercoledì ore 21:00

Con ogni probabilità un’altra sconfitta metterebbe la parola fine all’avventura di Lopetegui sulla panchina del Siviglia. Anche se, dalla Spagna sono sicuri che in ogni caso arriverà un esonero con Sampaoli che avrebbe detto di sì alla sostituzione. Vedremo. Una squadra, quella andalusa, che non riesce in nessun modo a risollevarsi in questo avvio di stagione che definire terribile è dir poco. Non solo in campionato, ma anche in Champions quella che l’anno scorso ha cercato di tenere testa al Real Madrid è una truppa praticamente rivoluzionata. Eppure, in estate, sono arrivati degli elementi importanti dal mercato: uno su tutti Isco che ancora, è evidente, non ha fatto vedere nulla con la sua nuova maglia. Partita spartiacque, quindi, per il tecnico spagnolo, che si gioca non solo la permanenza ma anche la possibilità di andare avanti nella massima competizione europea.

Siviglia-Borussia Dortmund
Isco del Siviglia ©LaPresse

Non è comunque che in Germania il Borussia se la sta passando meglio. I gialloneri sono stati abbattuti dal Colonia nell’ultimo turno di campionato e in Champions hanno sì tre punti, ma che sono comunque arrivati contro il Copenaghen. Negli ultimi quattro incroci tra le due squadre il bilancio è nel complesso in parità: una vittoria a testa – entrambe fuori casa – e due segni X. Nell’ultimo precedente in Spagna, lo scorso anno, il Borussia ha vinto 3-2. Questo vuole dire solamente una cosa, in questo momento, che la sfida sarà aperta e che regalerà almeno una rete per squadra.

Come vedere Siviglia-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Colonia-Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund ©️LaPresse

Siviglia-Borussia Dortmund è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Siviglia-Borussia Dortmund, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Sì, almeno un gol a testa e su questo ci sono davvero pochi dubbi. Poi, siccome il Siviglia dovrebbe anche giocare per il proprio tecnico, allora appare possibile che la formazione padrona di casa si possa prendere una vittoria che rimetterrebbe in corsa gli spagnoli per una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Le probabili formazioni di Siviglia-Borussia Dortmund

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Gudelj, Nianzou, Alex Telles; Jordán, Fernando, Delaney; Lamela, Isco, Dolberg.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Salih Özcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy