Salisburgo-Dinamo Zagabria, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Salisburgo-Dinamo Zagabria è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

SALISBURGO – DINAMO ZAGABRIA | mercoledì ore 18:45

Il Milan, che in questa sfida del girone sarà impegnato contro il Chelsea, guarda decisamente con molto interesse al risultato che potrebbe venire fuori dalla sfida tra Salisburgo e Dinamo Zagabria, le altre due squadre che compongono il girone. Che clamorosamente sono anche davanti ai Blues di Potter, dopo che lo stesso ha sostituito Tuchel in panchina: al tecnico tedesco è costata carissima la sconfitta in Croazia contro la Dinamo, anche se ancora in Champions non è riuscito a vincere, visto che il Salisburgo, nella gara di Stamford Bridge, è riuscito a strappare un pareggio. Ora, siccome i padroni di casa hanno anche fermato il Milan tra le mura amiche, è assai facile immaginare che si possano prendere una vittoria forse determinante per quelle che potrebbero essere le sorti del raggruppamento.

Salisburgo-Dinamo Zagabria
Okafor del Salisburgo ©LaPresse

Non ci sono dubbi che il Salisburgo, almeno sulla carta, sia più forte della Dinamo Zagabria che, comunque, è avanti nel girone. Potremmo pure, analizzando il momento delle due squadre (tre pareggi di fila per gli austriaci, tre vittorie di fila per gli ospiti) pensare che la Dinamo possa fare il colpaccio sfruttando quello che è il periodo della formazione avversaria. Ma non ce la sentiamo di farlo, è evidente: insomma, la partita sembra ben indirizzata sin da subito.

Come vedere Salisburgo-Dinamo Zagabria in diretta tv e streaming

Dinamo Zagabria-Siviglia
La Dinamo Zagabria ©️LaPresse

Salisburgo-Dinamo Zagabria è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Salisburgo-Dinamo Zagabria, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Salisburgo vittorioso. La squadra austriaca sogna il colpaccio e sogna anche la vittoria del Milan contro il Chelsea per cercare di rimanere attaccato a una possibile qualificazione agli ottavi che sembrava inimmaginabile nel momento in cui il sorteggio ha decretato questo girone. Ma gli inglesi devono recuperare e allora le possibilità di andare avanti ci sono. Ecco perché i padroni di casa, contro la Dinamo Zagabria, non dovrebbero sciupare questa occasione così importante.

Le probabili formazioni di Salisburgo-Dinamo Zagabria

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Dedić, Pavlović, Wöber, Ulmer; Seiwald; Capaldo, Sučić, Kjærgaard; Okafor, Šeško.
DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livaković; Moharrami, Ristovski, J. Šutalo, Perić, Ljubičić; Ademi, Ivanušec, Mišić; Oršić, Petković.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy