Juventus-Maccabi Haifa, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Juventus-Maccabi Haifa è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

JUVENTUS – MACCABI HAIFA  | mercoledì ore 21:00

Contro il Bologna s’è visto qualcosa di Juventus. Ma non basta, ovviamente, né per Allegri né per i tifosi bianconeri. Che non possono immaginare di uscire ai gironi di Champions League. E per cercare di rimettersi in sesto, e soprattutto dare un senso alle prossime gare del girone, la squadra piemontese deve battere a tutti i costi il Maccabi Haifa che, è evidente, non ha nessuna possibilità di andare avanti in questo raggruppamento. Bene. Per la Juve è l’ultima spiaggia e su questo ormai ci sono pochi dubbi. Dopo due sconfitte di fila, maturate contro il Psg in Francia e con il Benfica in casa, la truppa bianconera non può non vincere. E deve anche sperare che nell’altra sfida del girone il Psg faccia il suo, battendo i portoghesi. Sì, perché ovviamente la qualificazione Allegri se la gioca con i lusitani e non di certo contro gli uomini di Galtier.

Juventus-Maccabi Haifa
Angel Di Maria ©LaPresse

Vittoria scontata? Almeno sulla carta così dovrebbe essere anche perché tornerà dal primo minuto Di Maria che ha scontato una delle due giornate di squalifica che s’è beccato in campionato dopo l’espulsione contro il Monza. Ma occhio a sottovalutare la squadra ospite che, lasciando stare il discorso campionato, ha dato prova di essere una squadra viva contro il Psg prima della sosta, quando prima di soccombere sotto i colpi di Mbappé e compagni, era riuscita ad andare in vantaggio. Poi le qualità tecniche e fisiche hanno fatto la differenza.

Per l’occasione, e a dispetto di quanto visto contro il Bologna domenica scorsa, Allegri dovrebbe tornare a tre dietro con Bremer, Bonucci e Danilo a comporre il pacchetto arretrato. Lì davanti ci sono pochi dubbi che al fianco di Vlahovic ci sarà Di Maria con Milik inizialmente in panchina. E tornerà dal primo minuto anche Paredes che s’è accomodato vicino al tecnico in campionato per poi entrare in campo nel secondo tempo. Queste dovrebbero essere le scelte di Allegri, per una Juve che ha un solo risultato utile per cercare di rimettersi in carreggiata. Altrimenti addio.

Come vedere Juventus-Maccabi Haifa in diretta tv e streaming

Juventus-Benfica Pronostico Marcatori
Dusan Vlahovic ©LaPresse

Juventus-Maccabi Haifa è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Juventus-Maccabi Haifa, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Juventus obbligata a vincere e Juventus che molto probabilmente vincerà. Magari pure in una gara da almeno tre reti complessive. Il primo obiettivo è quello di non prendere gol contro un Maccabi Haifa che di qualità tecnica ne ha poca ma che affronterà sicuramente la sfida con personalità. Poi, lì davanti, il compito di segnare toccherà a Vlahovic che, con Di Maria al fianco, potrebbe avere vita più facile. In poche parole: i bianconeri faranno il proprio, aspettando anche notizie positive dal Portogallo. Quando non si è padroni del proprio destino è così.

Le probabili formazioni di Juventus-Maccabi Haifa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria.
MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Haziza, Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Chery, Lavi, Abu Fani; Pierrot, David.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy