Benfica-PSG, Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

Benfica-Psg è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

BENFICA – PSG  | mercoledì ore 21:00

Evidente che la Juventus speri che il Psg faccia il Psg e si prenda i tre punti, sia in trasferta che in casa. In questo modo, la squadra di Allegri, potrebbe pure tornare in corsa per gli ottavi di finale di Champions visto che dopo le due sconfitte arrivate nelle prime due uscite, il cammino per i bianconeri si è clamorosamente complicato. Ma non sarà facile per gli uomini di Galtier riuscire a fare bottino pieno sul campo di un Benfica che ha dimostrato di avere delle qualità importante. Ma è altrettanto ovvio, evidente, e sotto gli occhi di tutti, che sulla carta non ci dovrebbe essere partita. Come detto prima, il Psg deve fare il Psg e niente di più per portare a casa l’intera posta in palio.

Benfica-Psg
Messi ©LaPresse

Bene: la sensazione è che possa andare realmente in questo modo nonostante quelle difficoltà che ovviamente ci saranno durante il corso dei novanta minuti. I parigini, in questo doppio confronto tra mercoledì e la prossima settimana contro i portoghesi, vogliono chiudere il discorso qualificazione per poi tuffarsi in maniera definitiva in campionato dove c’è il Marsiglia che sta cercando di tenere testa a quella che è una delle più serie candidate alla vittoria finale della Champions League. Il Psg ha trovato più difficoltà del previsto nel battere il Maccabi Haifa prima della sosta, ma appena si è accesa la luce lì davanti ha messo il lucchetto alla partita.

Dall’altro lato il Benfica è ancora imbattuto in questa stagione anche se, nell’ultimo turno di campionato, contro il Guimaraes, è arrivato solamente un pareggio che ha fermato un numero incredibile di vittorie consecutive. I lusitani, quindi, anche per quella che è una legge non scritta e che di solito si chiama “dei grandi numeri”, prima o poi una delusione la dovranno prendere. E sembra questo il momento.

Come vedere Benfica-Psg in diretta tv e streaming

Juventus-Benfica
Grimaldo e Fernandez ©️LaPresse

Benfica-Psg è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Benfica-Psg, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare gol, emozioni, e spettacolo, è evidente che il Psg sia il favorito. Sfida che i parigini vogliono vincere per chiudere tutti i tipi di discorso sul primo posto nel girone. Insomma, vittoria esterna che dovrebbe arrivare alla fine dei novanta minuti.

Le probabili formazioni di Benfica-Psg

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Otamendi, António Silva, Grimaldo; Florentino, Fernández; Neres, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.
PSG (3-4-2-1): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy