Rayo Vallecano-Elche, Liga: tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Elche è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

RAYO VALLECANO – ELCHE | lunedì ore 21:00

Il calendario arriva sicuramente in aiuto del Rayo Vallecano, che dopo due sconfitte di fila ha la possibilità di tornare alla vittoria. O almeno così sperano i padroni di casa che ospitano un Elche che dopo sei giornate è riuscito a prendere solamente un punto e che chiude la classifica della Liga. Inoltre, la formazione ospite, oltre alla graduatoria che dimostra sicuramente una certa pochezza, ha dei numeri davvero impressionanti in senso negativo: solamente due le reti fatti e ben sedici quelle subite. In poche parole, con questo ritmo, non ci sono altre possibilità che quella della retrocessione.

Rayo Vallecano-Elche
Il Rayo Vallecano ©LaPresse

Non è che il Rayo se la passi meglio visto che rima della sosta ha perso contro l’Athletic Bilbao. E in generale, i padroni di casa, nelle ultime quattro ne hanno perse tre, riuscendo a battere solamente il Valencia di Gattuso in una partita soffertissima e tiratissima. Andando quindi a vedere quello che è il quadro generale, non è che si potrebbe stare tranquilli andando a fare un pronostico. Ma sicuramente, il Rayo, ha la possibilità di vincere questa partita.

Come vedere Rayo Vallecano-Elche in diretta tv e streaming

Elche-Getafe
©️LaPresse
Rayo Vallecano-Elche è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima, il Rayo Vallecano si può prendere vittoria e tre punti e volare in classifica. Sì, i padroni di casa avrebbero la possibilità di avvicinare la zona Euroopa. Insomma, tutto lascia presagire a una semplice affermazione della squadra che gioca tra le mura amiche.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Elche

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu,Lejeune, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Garcia; Camelio.
ELCHE (5-4-1): Badia; Palacios, Chetauya, Josan, Bigas, Clerc; Tete Moreno, Guti, Gumbau, Fidel; Boya.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy