Eintracht Francoforte-Tottenham, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Tottenham è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

EINTRACHT FRANCOFORTE – TOTTENHAM | martedì ore 21:00

Arriverà un Tottenham arrabbiato in Germania. Non solo perché la squadra di Antonio Conte deve dimenticare la sconfitta contro lo Sporting nel turno precedente, ma anche perché la truppa del tecnico italiano ha perso pure in campionato contro l’Arsenal lo scorso weekend. E tutti noi sappiamo benissimo come il pugliese si arrabbi quando perde. Oltre questo, comunque, c’è anche la condizione di classifica che non permette ai londinesi di concedersi dei passi falsi se non si vuole compromettere il cammino in Champions League. E vedendo il girone, sarebbe davvero un peccato andare fuori al primo turno.

Eintracht Francoforte-Tottenham
Antonio Conte ©LaPresse

Certo, c’è anche un’altra squadra in campo: il Francoforte, dopo un periodo un po’ così, si è ripreso clamorosamente piazzando tre vittorie nelle ultime tre uscite tra campionato e coppa. Importantissima, ovviamente, dopo la sconfitta in casa contro i portoghesi che al momento guidano il girone a punteggio pieno, quella in Francia contro il Marsiglia di Tudor che ha rimesso in corsa per la qualificazione anche la squadra che detiene l’Europa League. Gli uomini di Glasner, inoltre, anche in Bundesliga hanno ripreso a viaggiare e arrivano, a differenza degli Spurs, da una vittoria assai semplice contro l’Union Berlino. Certo, andando a vedere comunque la forza delle due rose che scenderanno in campo, ci sono pochi dubbi sulla favorita.

Come vedere Eintracht Francoforte-Tottenham in diretta tv e streaming

Eintracht-Union e Werder-Borussia
Gotze dell’Eintracht Francoforte ©️LaPresse

Eintracht Francoforte-Tottenham è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Eintracht Francoforte-Tottenham, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Di solito Antonio Conte due partite di fila non le sbaglia mai. E poi l’allenatore italiano vuole togliersi di dosso questa etichetta di non vincente in Champions League. Ecco perché il Tottenham appare favorito in questa partita. Non sono permessi altri passi falsi in casa Spurs.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Tottenham

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, N’Dicka, Hasebe; Pellegrini, Rode, Sow, Knauff; Kamada, Lindstrøm; Kolo Muani
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Dier, Romero, Lenglet; Emerson, Højbjerg, Bentacur, Perišić; Richarlison, Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy