Diletta Leotta e Giorgia Rossi, insieme è una rarità: “Non le invidio niente”

Diletta Leotta e Giorgia Rossi, la verità è sotto gli occhi di tutti: ecco in che rapporti sono le due beniamine di Dazn.

Dazn la sua squadra non l’ha messa insieme a caso. L’ha fatto con cognizione di causa, scegliendo degli “elementi” che potessero coniugare personalità e competenza in un colpo solo. Diletta Leotta e Giorgia Rossi sono lì, quindi, per un motivo ben preciso: perché, oltre ad essere bellissime, sono anche molto preparate in materia calcistica.

Diletta Leotta
©️Ansafoto

Sono in tanti a pensare che le due stelle della tv in streaming siano, per forza di cosa, rivali. Che non si sopportino. Ma le cose non stanno esattamente così, per quanto sia innegabile che non abbiano comunque legato troppo. Non così tanto da fare comunella e spassarsela l’una in compagnia dell’altra, in ogni caso.

È vero che l’organizzazione del lavoro le costringe a recarsi in parti diverse dello Stivale in occasione di ogni giornata di campionato, ma è altrettanto vero che non le si vede mai in giro insieme. Solo di rado e se strettamente necessario, magari quando Dazn organizza qualche evento che coinvolge in toto la sua squadra di giornalisti e conduttori.

Diletta Leotta e Giorgia Rossi, la verità sul loro rapporto

Diletta Leotta Giorgia Rossi
Diletta Leotta e Giorgia Rossi in una foto insieme ©️AnsaFoto

Qualche sera fa, ad esempio, erano entrambe alla premiere di “Stavamo bene insieme”, il docufilm sul Milan realizzato da Dazn. Nonostante Giorgia e Diletta fossero presenti, non è circolato in rete un solo scatto che le ritraesse insieme. Il che non significa che tra le due non corra buon sangue, tutt’altro, ma vuol dire che comunque non si cercano a vicenda. Che non c’è feeling, sostanzialmente.

Tant’è che di apparizioni pubbliche in coppia se ne possono annoverare veramente poche. L’ultima volta che le avevamo viste insieme risale a luglio, quando entrambe si sono recate a Carrara per girare il nuovo spot della tv in streaming che ha regalato loro la celebrità.

Diletta Leotta
©️Ansafoto

Le supposizioni, ad ogni modo, lasciano il tempo che trovano. A parlare del loro rapporto è stata Giorgia Rossi, al momento del suo arrivo a Dazn. “Quando mi hanno contattata – disse allora – non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”. “Non le invidio niente – aggiunse poi – neanche il fidanzato (a quel tempo era Can Yaman, ndr)”.

Impostazioni privacy