Real Madrid-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Osasuna è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

REAL MADRID – OSASUNA | domenica ore 21:00

Sei vittorie in altrettante partite di campionato. Senza contare le due in Champions League e la finale di Supercoppa Europa vinta. Insomma, nove volte il Real Madrid è sceso in campo e nove volte è uscito con il sorriso. Merito di quel Carlo Ancelotti che è riuscito a creare una macchina praticamente perfetta, pronta a far en plein e rimanere ben salda in testa alla classifica della Liga a punteggio pieno. Sì, l’Osasuna, senza dubbio, non dovrebbe creare nessun problema a una squadra che nemmeno l’assenza di Benzema (recuperato), lì davanti, ha fatto inceppare.

Real Madrid-Osasuna
Il Real Madrid ©️LaPresse

Gli ospiti, comunque, hanno iniziato benissimo la stagione e sono tranquilli in classifica. Vengono, inoltre, dalla bella vittoria sul campo del Valladolid prima della sosta che ha rilanciato le ambizioni. Certo, pensare di uscire indenni dal Bernabeu è un pensiero quasi utopistico. Ci proverà, ovviamente, l’Osasuna, sapendo anche che il Real Madrid non le può vincere tutte da qui alla fine della stagione e sperando che possa succedere proprio nella serata di domenica. Noi crediamo che non sia questo il momento.

Come vedere Real Madrid-Osasuna in diretta tv e streaming

Almeria-Osasuna
Budimir, attaccante dell’Osasuna ©️LaPresse
Real Madrid-Osasuna è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

In una gara da almeno tre reti complessive, il Real Madrid dovrebbe conquistare la settima vittoria di fila in campionato contro un Osasuna che in classifica al momento è tranquillo. Negli ultimi cinque incroci sono usciti due pareggi e tre vittorie Blancos. E proprio lo scorso anno l’Osasuna riuscì a impattare zero a zero al Bernabeu. Stavolta non tornerà a casa con punti.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Osasuna

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Ceballos, Tchouameni, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Jr.
OSASUNA (3-4-3): Herrera; U.Garcia, D.Garcia, Cruz; Vidal, Brasanac, Torro, Sanchez; R.Garcia, Budimir, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy