Modena-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Modena-Reggina è una partita della settima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

MODENA – REGGINA | sabato ore 14:00

Tre sconfitte di fila per il Modena di Tesse, che rischia la panchina qualora dovesse perdere anche oggi contro la Reggina, prima in classifica, che invece viene da quattro vittorie consecutive senza subire reti. Sono solamente due i gol presi in campionato dalla squadra di Inzaghi, che con merito è davanti a tutti. Insomma, l’impegno è tutt’altro che semplice per gli emiliani, anche perché, gli ospiti, saranno seguiti da oltre duemila tifosi che hanno acquistato il biglietto. C’è entusiasmo dalle parti dello Stretto per questo avvio di stagione e nessuno lo nasconde.

Modena-Reggina
©️LaPresse

Insomma, sulla carta sembra una gara scritta ma non lo è. Soprattutto per la necessità del Modena di dover fare obbligatoriamente punti in questo momento. Una squadra, quella giallonera, che sembrava potesse riuscire a fare un campionato tranquillo anche per via di un tecnico esperto che ha dimostrato nella propria carriera di saper fare il proprio mestiere. Le prestazioni non mancano, c’è da dirlo, ma poi sono i risultati a fare la differenza e questi non sono al momento arrivati. In poche parole la Reggina è favorita, e comunque, nonostante l’impegno non dei più agevoli, dovebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio.

Come vedere Modena-Reggina in diretta tv e in streaming

Modena-Ternana
Attilio Tesser, allenatore del Modena ©️LaPresse

Modena-Reggina è in programma sabato alle 14:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una Reggina corsara anche sul campo del Modena. Questa è la sensazione a poche ore dalla partita. La squadra amaranto di Pippo Inzaghi sogna e può fare il colpaccio.

Le probabili formazioni di Modena-Reggina

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Diaw, Bonfanti.
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Maker, Crisetig, Fabbian; Rivas, Menez, Canotto.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy