Lens-Lione, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Lens-Lione è una partita della nona giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LENS – LIONE | domenica ore 20:45

Il Lens per tentare l’assalto al podio, nella speranza che il sorprendente Lorient rallenti nel match casalingo con il Lille, e restare in scia alla coppia Psg-Marsiglia. Il Lione, invece, per provare ad arrestare la preoccupante emorragia di sconfitte che tutt’ad un tratto sta facendo di nuovo vacillare la panchina di Peter Bosz. Difficile, in effetti, trovare una squadra più indecifrabile dei Gones, protagonisti di un ottimo inizio – quattro vittorie e un pareggio nelle prime cinque giornate di campionato – ma crollati improvvisamente dopo la lezione (3-1) che gli ha impartito il Lorient tre settimane fa. Da quella sconfitta Lacazette e compagni non si sono più ripresi, restando a mani vuote anche contro Monaco e Psg. Di questi pessimi risultati ne ha risentito ovviamente anche la classifica: il Lione è scivolato in settima posizione, perdendo terreno nei confronti dell’Europa e delle dirette concorrenti.

Lens-Lione
Caqueret ©️Ansafoto

Decisamente più lineare il percorso dei giallorossi, l’unica squadra insieme a Psg e Marsiglia ad essere ancora imbattuta. Ad esclusione dei tre pareggi nelle trasferte di Ajaccio, Reims e Nantes, il Lens ha sempre vinto: tra le mura amiche, come il Marsiglia e lo stesso Lione, agli avversari non ha lasciato neppure le briciole, facendo l’en plein. Segnali importanti di crescita c’erano stati anche la scorsa stagione, questa dovrà essere quella della conferma per la compagine di Franck Haise, che per adesso vanta la terza miglior difesa del torneo.

Come vedere Lens-Lione in diretta tv e in streaming

Lens-Inter
Franck Haise ©️Ansafoto

Lens-Lione è in programma domenica alle 20:45. Il match valido per la nona giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Si profila un match equilibrato e combattuto nel posticipo domenicale della Ligue 1, in cui il Lens dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta. Un pareggio non è da escludere tra due squadre motivate e che ambiscono entrambe all’Europa. Atteso almeno un gol sia da una parte che dall’altra ma complessivamente le reti saranno con ogni probabilità meno di quattro, tenendo conto dell’efficace fase di non possesso del Lens.

Le probabili formazioni di Lens-Lione

LENS (3-4-2-1): Samba; Haïdara, Danso, Medina; Frankowski, Samed, Fofana, Machado; Sotoca, Pereira da Costa; Openda.
LIONE (4-3-3): Lopes; Gusto, Mendes, Da Silva, Tagliafico; Caqueret, Lepenant, Reine-Adélaïde; Tetê, Lacazette, Toko-Ekambi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy