Espanyol-Valencia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Valencia è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ESPANYOL – VALENCIA | domenica ore 14:00

I padroni di casa dell’Espanyol, tra le mura amiche in questa stagione, non hanno ancora conquistato nemmeno un punto. Vallecano, Real Madrid e Siviglia, in rigoroso ordine, sono riuscite a fare bottino pieno. Adesso arriva il Valencia di Gattuso che, dal proprio canto, in trasferta, ha sempre perso. Bene, qualcuno cambierà questa statistica, è evidente. Con la sensazione che, in questo momento, la squadra del tecnico italiano sia leggermente favorita.

Espanyol-Valencia
Gattuso ©️LaPresse

Sì, non solo per la classifica, ma anche per la rosa che ha a disposizione il Valencia che, è giusto ricordarlo, ha inserito anche quel Cavani che domani dovrebbe di nuovo partire titolare così come successo contro il Celta Vigo prima della sosta. Proprio Il Matador è l’ago della bilancia: se lui gira, le partite il Valencia, questo tipo di partite, le può vincere tranquillamente. E allora ecco che sembra possa essere anche la prima partita con gol dell’ex attaccante, tra le altre, anche del Napoli.

Come vedere Espanyol-Valencia in diretta tv e streaming

Espanyol-Osasuna
©LaPresse
Espanyol-Valencia è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Leggermente favorito il Valencia, che vive un buon momento e che viene da una vittoria importante e mai in discussione contro il Celta Vigo. Gattuso, insomma, si potrebbe prendere la prima vittoria esterna della sua stagione. Espanyol invece che così rimarà ancora a secco tra le mura amiche.

Le probabili formazioni di Espanyol-Valencia

ESPANYOL (5-3-2): Fernandez; El Hilali, Calero, Gomez, Cabrera, Olivan; Darder, Costa, Exposito; Joselu, Braithwaite.
VALENCIA (4-3-3): Mamardshavili; Correia, Diakhaby, Comert, Gaya; Almeida, Guillamon, Moriba; Castillejo, Cavani, Dias Lino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy