Benevento-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Ascoli è una partita della settima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – ASCOLI | domenica ore 16:16

C’è Fabio Cannavaro in panchina, dopo l’allontanamento di Caserta. Il Benevento ha chiamato l’ex campione del Mondo per risollevarsi e per mettersi alle spalle le due sconfitte di fila che hanno fatto optare per lo scossone. C’è interesse, e anche tanto, per vedere quello che il tecnico alla prima esperienza italiana riuscirà a dare a questa squadra. E tutti si aspettano che possa davvero dare tanto. Il debutto, sulla carta, non è comunque dei più difficili.

Benevento-Ascoli
Cannavaro ©️LaPresse

L’Ascoli di Bucchi dopo un avvio importante di stagione non vive un momento perfette. Un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre gare e anche sotto l’aspetto mentale non sembra essere una situazione tranquilla. In poche parole, questa prima di Cannavaro in Italia non dovrebbe essere un problema. E siccome ha avuto anche poco tempo per preparare la gara, non dovrebbe nemmeno cambiare tanto sotto l’aspetto tattico. Il Benevento, infatti, dovrebbe scendere ancora in campo con il 3-5-2, per poi modificare il proprio atteggiamento con il tempo.

Come vedere Benevento-Ascoli in diretta tv e in streaming

Serie C
Bucchi, allenatore dell’Ascoli ©️LaPresse

Benevento-Ascoli è in programma domenica alle 16:15. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria la squadra di Cannavaro. Il Benevento è più forte e di solito, quando c’è un cambio in panchina, arriva anche uno scossone importante all’interno della squadra. Per l’Ascoli invece si profila una domenica difficile, con Bucchi che potrebbe clamorosamente essere in bilico da domani sera.

Le probabili formazioni di Benevento-Ascoli

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Leverbe, Glik, Veseli; Letizia, Schiattarella, Karic, Acampora, Improta; Forte, Farias.
ASCOLI (4-3-1-2)Guarna; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Collocolo, Buchel, Caligara; Bidaoui; Dionisi, Gondo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy