Spal-Genoa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Spal-Genoa è una partita della settima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

SPAL – GENOA | sabato ore 14:00

Deve decisamente cambiare passo il Genoa di Blessin: la sua squadra è stata costruita per vincere il campionato ma al momento si trova a quattro punti dalla Reggina e dal Brescia che guidano il campionato. Sì, è vero, siamo solamente all’inizio della stagione e tutto può succedere e tutto succederà, ma è indubbio che il Genoa debba riprendere a vincere. E per farlo ha bisogno della migliore prestazione possibile contro una Spal che prima della sosta sembrava decisamente in ripresa. Insomma, c’è comunque una formazione che rimane favorita per quello che è non solo il blasone – il campionato di Serie B di queste cose se ne frega – ma per quella che è la rosa.

Spal-Genoa
Massimo Coda, attaccante del Genoa ©️LaPresse

La Spala, come detto, attraversa comunque un momento positivo: è da cinque partite che non perde ed è pronta a piazzare il sesto risultato utile di fila. Non è una cosa impossibile, ovviamente. Ma è una cosa che comunque è difficile. Il Genoa, nonostante la vittoria risicata e in casa contro il Modena prima della sosta, ha tutte le carte in regola per prendersi vittoria e tre punti.

Come vedere Spal-Genoa in diretta tv e in streaming

Spal-Venezia
La Spal ©️LaPresse

Spal-Genoa è in programma sabato alle 14:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Vittoria esterna del Genoa. Vittoria esterna della squadra di Blessin che si prenderà i tre punti e che ovviamente spera, soprattutto, che qualcuno lì davanti cominci a perderne. La Spal, onestamente, non sembra in grado di tener testa ad una formazione costruita per vincere il campionato. 

Le probabili formazioni di Bari-Brescia

SPAL (4-3-1-2):Alfonso; Dickmann; Celia; Meccariello; Arena; Proia; Esposito; Valzania; Zanellato; Moncini; La Mantia.
GENOA (4-4-2):Martinez; Hefti; Dragusin; Bani; Pajac; Frendrup; Badelj; Portanova; Jagiello; Yalcin; Coda. 

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy