Sinner-Vukic, Atp Sofia: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Sinner-Vukic è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Sofia: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Calare il tris a Sofia e accumulare più punti possibili per tentare una difficile rimonta nella Race verso Torino. Sì, perché fin quando la matematica non emetterà il suo verdetto, Jannik Sinner resta in corsa per un posto nelle Atp Finals che anche quest’anno andranno in scena nel capoluogo piemontese. Un bel tour de force attende da qui a novembre l’ambizioso tennista altoatesino, rientrato da qualche giorno in top ten.

Sinner-Vukic
Sinner ©️LaPresse

Per restarci, tuttavia, bisognerà prima di tutto mantenere lo scettro del torneo bulgaro, che l’attuale numero uno d’Italia si aggiudica consecutivamente ormai dal 2020. Ieri, nell’esordio contro il portoghese Borges, ha dimostrato ancora una volta quanto ci tenga a finire per il terzo anno di fila sul gradino più alto del podio a Sofia. Un’impresa tutt’altro che irrealizzabile, perché dopo le eliminazioni delle “minacce” più rilevanti (Carreno Busta e il padrone di casa Dimitrov) Sinner resta il grande favorito per il successo finale. Oltre al connazionale Musetti – impegnato qualche ora prima con il tedesco Struff – il nativo di San Candido dovrà fare attenzione anche al danese Rune, giustiziere di Sonego. Ma prima bisognerà domare il sorprendente australiano Aleksandar Vukic. Che dopo essersi imposto su Fabio Fognini nel primo turno, ha battuto in tre set lo spagnolo Verdasco.

Un autentico exploit quello di Vukic, che non metteva piede nel circuito principale dallo scorso gennaio. Non sarà il primo testa a testa tra i due. Sinner, infatti, ha già incontrato il tennista aussie a Melbourne nel 2021, regolandolo in due set.

Dove vedere Sinner-Vukic in diretta tv e streaming

Vukic-Fognini
Aleksandar Vukic ©️Ansafoto

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Sofia tra Jannik Sinner e Aleksandar Vukic sarà trasmesso venerdì 30 settembre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Vukic in streaming anche su www.supertennis.tv (gratis solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro non inizierà prima delle 17:00.

Sinner-Vukic: il pronostico

Vukic finora è andato oltre le aspettative. Le due vittorie contro Fognini e Verdasco gli consentiranno di avvicinare la top 100. Ma con ogni probabilità la sua avventura bulgara si fermerà qui. Improbabile che possa creare problemi al favoritissimo Sinner, che come ha negli ottavi dovrebbe chiudere la pratica in due set.

Impostazioni privacy