Bari-Brescia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Bari-Brescia è una partita della settima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

BARI – BRESCIA | sabato ore 14:00

Per il Brescia – primo in classifica insieme alla Reggina – quello contro il Bari è sicuramente l’impegno più difficile di questo avvio di stagione. La formazione lombarda allenata da Clotet rischia, e anche molto, anche perché i galletti di Mignani arrivano a questo appuntamento da imbattuti e soprattutto dalla stupenda e prestigiosa vittoria sul campo del Cagliari. Sognano il sorpasso i pugliesi, che hanno costruito una squadra importante e che fino al momento sono stati trascinati da Cheddira: il marocchino si è anche guadagnato la convocazione in nazionale grazie a questo avvio esaltante. E non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.

Cheddira del Bari ©️LaPresse

Dall’altro lato il Brescia, più con il carattere che con il gioco, al momento è davanti a tutti e solamente la differenza reti lo mette alle spalle della Reggina. La truppa del presidente Cellino non è sicuramente partita con ambizioni di promozione diretta, ma in questo momento è lì e vuole giocarsi ovviamente tutte quelle che sono le possibilità di continuare questo cammino. Sulla carta, e non solo, è una partita decisamente difficile da pronosticare. Ma c’è una cosa che comunque appare quasi certa.

Come vedere Bari-Brescia in diretta tv e in streaming

Brescia-Benevento
Aye, attaccante del Brescia ©️LaPresse

Bari-Brescia è in programma sabato alle 14:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La cosa certa di prima è il fatto che entrambe le formazioni dovrebbero trovare la via della rete. Sia il Bari che il Brescia infatti lì davanti hanno elementi di valore. E poi? Poi non sarebbe da escludere che possa finire in pareggio. La sensazione è proprio questa.

Le probabili formazioni di Bari-Brescia

BARI (4-3-1-2): Caprile; Mazzotta, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Antenucci, Cheddira.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Labojko,Bisoli; Moreo, Benali; Aye.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2