Strasburgo-Rennes, Ligue 1: tv, formazioni, pronostici

Strasburgo-Rennes è una partita della nona giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

STRASBURGO – RENNES | sabato ore 17:00

Non ha ancora assaporato il dolce gusto della vittoria lo Strasburgo: in otto giornate sono arrivati cinque pareggi e tre sconfitte. Insomma, si cerca la prima affermazione anche se sarà molto difficile conquistarla contro il Rennes che invece, soprattutto nell’ultimo periodo, ha ridato una bella raddrizzata alla propria classifica conquistando due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite. Più in generale, la formazione ospite, arriva a questa sfida che aprirà il sabato del campionato francese da sei risultati utili di fila che, calcolando che si sono giocate solamente otto giornate, è un ottimo bottino.

Strasburgo-Rennes
Truffert del Rennes ©️LaPresse

Certo, i rossoneri sono ancora fuori dalla zona Europa in questo momento, ma hanno la possibilità, continuando a mantenere comunque questo passo, di prendersela senza grossi patemi o problemi. Questa gara, comunque, non è facile da vincere per gli uomini di Genesio che in ogni caso dovrebbero riuscire ad allungare la striscia di risultati utili.

Come vedere Strasburgo-Rennes in diretta tv e in streaming

Clermont-Strasburgo
©️LaPresse

Strasburgo-Rennes è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la nona giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Se da un lato è difficile che lo Strasburgo possa prendersi la prima vittoria della propria stagione, dall’altro appare ugualmente improbabile che il Rennes possa uscire con i tre punti da questa trasferta. In poche parole il pareggio tra queste due squadre è il risultato più probabile anche alla luce del cammino delle stesse fino a questo momento della stagione.

Le probabili formazioni di Strasburgo-Rennes

STRASBURGO (3-5-2): Sels; Doukoure, Perrin, Djiku; Pierre-Gabriel, Bellagarde, Diarra, Aholou, Lienard; Gameiro, Diallo.
RENNES (4-2-3-1): Mandanda; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Ugochukwu, Tait; Bourigeaud, Doue, Terrier; Gouiri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy