Siviglia-Atletico Madrid, Liga: tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Atletico Madrid è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

SIVIGLIA – ATLETICO MADRID | sabato ore 18:30

E’ evidente che ci si aspettava un inizio di stagione diverso da entrambe le squadre. Il Siviglia di Lopetegui al momento infatti è al quindicesimo posto in classifica con solamente cinque punti conquistati. Un po’ meglio l’Atletico Madrid di Simeone che con dieci punti è al settimo posto. Insomma, non è nella norma questa situazione all’interno del campionato spagnolo, e il momento è delicato anche per i tecnici. Soprattutto quello degli andalusi che secondo indiscrezioni è in bilico e potrebbe pagare prezzo l’avvio deludente. Il calendario non aiuta di certo il Siviglia che, però, qualche segnale di ripresa lo ha dato prima della sosta: due pareggi di fila e prima la vittoria esterna sul campo dell’Espanyol. In poche parole qualcosa si muove.

Siviglia-Atletico Madrid
Lopetegui, tecnico del Siviglia, si gioca la panchina ©️LaPresse

A differenza di quello che succede all’interno dei Colchoneros: due sconfitte contro Bayer Leverkusen e Real Madrid e mai la sensazione, in entrambe le partite, di poter riuscire a dire la propria. Deludente in particolar modo l’uscita in Champions League contro i tedeschi: sempre in difficoltà la squadra di Simeone, perennemente in balia di un avversario sulla carta più debole. E siccome i giocatori partiti con le nazionali sono stati tanti, il Cholo non ha potuto fare tutto questo grosso lavoro.

Come vedere Siviglia-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Pronostici
Diego Simeone ©️LaPresse
Siviglia-Atletico Madrid è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima, e citando le parole di Buffon, “meglio due feriti che un morto”: insomma, una sfida che potrebbe finire in pareggio visto che la posta in palio è decisamente alta. In questo modo Lopetegui potrebbe salvare la panchina e il Cholo mettere da parte la doppia sconfitta.

Le probabili formazioni di Siviglia-Atletico Madrid

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Carmona, Gudelj, Salas, Acuna; Jordan, Fernando; Navas, Isco, Torres; Mir.
ATLERICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Witsel, Mandava; Llorente, de Paul, Kondogbia, Koke, Carrasco; Morata, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy