Maiorca-Barcellona, Liga: tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Barcellona è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

MAIORCA – BARCELLONA | sabato ore 21:00

Dopo il pareggio alla prima giornata, il Barcellona le ha vinte tutte. Subendo solamente un gol in questa prima parte di stagione e segnandone diciotto. Miglior difesa e miglior attacco per la squadra allenata da Xavi che, in tutto questo, è seconda in classifica alle spalle di quel Real Madrid che le ha vinte. L’occasione di sabato sera comunque è assai importante per i catalani che vogliono mettere pressione ai rivali di sempre vincendo in casa di un Maiorca che ha al momento una posizione di classifica tranquilla. Costringere all’errore i Blancos, questo è l’obiettivo degli uomini del presidente Laporta che non hanno nessuna intenzione, giustamente, di mollare la presa.

Maiorca-Barcellona
Il Barcellona ©️LaPresse

Il Maiorca prima della sosta ha battuto in casa l’Almeria: tre punti pesantissimi, ovviamente, che hanno messo come detto i padroni di casa in una situazione di classifica decisamente tranquilla. Ora, siccome la salvezza, o qualunque altro obiettivo, non passano da partite come questa, appare decisamente facile e scritta una vittoria del Barcellona.

Come vedere Maiorca-Barcellona in diretta tv e streaming

Maiorca-Betis
Muriqi, attaccante del Maiorca ©️LaPresse
Maiorca-Barcellona è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, il Barcellona dovrebbe prendersi partita e tre punti senza particolari problemi. Gli uomini di Xavi vogliono continuare a vincere e hanno le carte in regola per forza tornando in testa alla classifica almeno per una notte in attesa dell’impegno del Real Madrid.

Le probabili formazioni di Maiorca-Barcellona

MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Costa; Sanchez, Ruiz de Gallareta, Grenier; Lee, Muriqi.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Kounde, Araujo, Garcia, Balde; Gavi, de Jong, Pedri; Dembele, Lewandowski, Depay.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy