Lipsia-Bochum e Friburgo-Mainz, Bundesliga: formazioni, pronostici

Lipsia-Bochum e Friburgo-Mainz sono partite dell’ottava giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

LIPSIA – BOCHUM  | sabato ore 15:30

Sembrava aver dato i suoi frutti il cambio in panchina in casa Lipsia: almeno inizialmente, l’avvicendamento tra Tedesco e Rose aveva portato ad uno scossone con la vittoria contro il Borussia Dortmund e l’ottima prestazione sul campo del Real Madrid in Champions League. Sì, contro la squadra di Ancelotti era arrivata comunque una sconfitta, così come è arrivata un’altra sconfitta nel weekend successivo in campionato contro il Borussia Monchengladbach. Insomma, il cammino fino al momento è negativo anche per il nuovo tecnico. Che ha comunque la possibilità di rimettersi in pari.

Lipsia-Bochum e Friburgo-Mainz
Il Lipsia ©️LaPresse

Contro un Bochum ultimo in classifica e che solamente nel turno prima della sosta ha trovato il primo punto della stagione, ci sono pochi dubbi che i padroni di casa siano i favoriti. E che si prenderanno anche una vittoria.

FRIBURGO – MAINZ  | sabato ore 15:30

Due squadre che sono partite alla grande. Soprattutto il Friburgo, che adesso si trova al terzo posto in classifica e che sogna di guadagnare qualche altra posizione. Anche il Mainz, a quota undici e ottavo, vorrebbe cercare di avvicinare le zone che contano della graduatoria della Bundesliga. Ma gli ultimi risultati che gli ospiti hanno collezionato in campionato, dimostrano anche in questo caso che c’è una formazione favorita.

Ed è il Friburgo, ovviamente. Che con tre punti volerebbe letteralmente in classifica. I padroni di casa, inoltre, devono anche invertire una rotta non certo positiva con il Mainz: negli ultimi cinque incroci solamente una volta è arrivata la vittoria. In poche parole anche le statistiche sono dalla parte dei padroni di casa.

Come vedere Lipsia-Bochum e Friburgo-Mainz in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Mainz
©️Ansafoto

Eintracht-Union e Werder-Borussia sono in programma sabato, entrambe alle 15:30. Si possono vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico di Lipsia-Bochum

Vittoria senza problemi del Lipsia che ha bisogno dei tre punti e che si li prenderà ovviamente. Una sfida, questa, che si dovrebbe sbloccare già nei primi quarantacinque minuti. E che potrebbe vedere anche una sola squadra a segno. La cosa certa, comunque, è che i padroni di casa vinceranno.

Le probabili formazioni 

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Haidara, Kampl; Nkunku, Forsberg, Szoboszlai; Werner.
BOCHUM (4-2-3-1): Riemann; Gamboa, Oermann, Ordets, Soares; Losilla, Osterhage; Zoller, Stoger, Holtmann; Hofmann.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Il pronostico di Friburgo-Mainz

Friburgo favorito non solo per il momento che ha vissuto il Mainz prima della sosta ma anche per quelli che sono i numeri tra le sue squadre. In poche parole, i padroni di casa, con questi tre punti che dovrebbero arrivare continueranno a volare in classifica.

Le probabili formazioni

FRIBURGO (4-2-3-1): Flekken; Sildilla, Ginter, Lienhart, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Kyereh, Grifo; Gregoritsch.
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Widmer, Bell, Leitsch; Fernandes, Kohr, Barreriro, Martin; Fulgini, Lee; Onisiwo.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

Impostazioni privacy