Colonia-Borussia Dortmund, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Colonia-Borussia Dortmund è una partita dell’ottava giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

COLONIA – BORUSSIA DORTMUND  | sabato ore 15:30

Per il Borussia Dortmund non sembra esserci modo di prendersi, anche provvisoriamente, la prima posizione di classifica nella Bundesliga. Nonostante un Bayern Monaco in evidente crisi di risultati, almeno in campionato, i gialloneri al momento sono secondi, distanti due punti, dall’Union Berlino che viaggia e lo fa anche in maniera importante. Sembra una maledizione: negli anni scorsi dovuta allo strapotere della squadra allenata da Nagelsmann; quest’anno invece per propri demeriti. Certo, non va tutto male e questo bisogna dirlo, alla fine si è sempre al secondo posto. Ma la sensazione è che questa squadra possa davvero riuscire a fare di più.

Colonia-Borussia Dortmund
Il Borussia Dortmund ©️LaPresse

Dall’altro lato c’è una squadra, il Colonia, che invece naviga in acque tranquille diremmo anche per via di un inizio di stagione sicuramente positivo per quelle che sono le potenzialità e gli obiettivi di questa squadra. Prima della sosta i padroni di casa hanno impattato sul campo del Bochum – che ha conquistato il primo punto della propria stagione – lasciando un poco l’amaro in bocca all’ambiente. Senza partite da disputare quel mezzo passo falso in trasferta potrebbe essere sicuramente una scoria. In poche parole c’è decisamente una squadra favorita.

Come vedere Colonia-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Colonia-Stoccarda
Un’esultanza dei giocatori del Colonia ©️Ansafoto

Colonia-Borussia Dortmund è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare probabile una vittoria del Borussia Dortmund. I gialloneri vogliono cercare di prendersi la prima posizione ma soprattutto tenere a distanza di sicurezza un Bayern Monaco che sicuramente ripartirà col dente avvelenato. Ecco perché centrare i tre punti è quasi obbligatorio.

Le probabili formazioni di Colonia-Borussia Dortmund

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schimtz, Soldo, Hubers, Hector; Ljubicic, Skhiri; Thielmann, Duda, Kainz; Tigges.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Hummels, Schlotterberg, Wolf; Bellingham, Ozcan; Brandt, Adeyemi, Malen; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy