Cadice-Villarreal, Liga: tv, formazioni, pronostici

Cadice-Villarreal è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

CADICE – VILLARREAL | sabato ore 14:00

Prima della sosta, il Cadice, ha trovato la sua prima vittoria stagione trovando pure i primi punti del proprio campionato: la formazione che sabato ospita il Villarreal, inoltre, contro il Valladolid, ha trovato pure la prima rete stagione: l’uno a zero conquistato in trasferta ha interrotto anche il fatto di prendere reti. Erano quattordici quelle subite senza aver mai segnato. Insomma, si è mosso tutto per una formazione che adesso probabilmente tornerà a perdere. Sì, perché il Villarreal è oggettivamente più forte e non può perdere punti per strada contro una squadra che fino all’ultimo lotterà la salvezza.

Cadice-Villarreal
Lo Celso del Villarreal ©️LaPresse

Nemmeno la sosta per le nazionali ovviamente mette a rischio un risultato che appare decisamente scritto. La truppa guidata da Unai Emery – che nell’ultimo turno ha impattato in casa contro il Siviglia – ha le carte in regola per prendersi i tre punti e lo dovrebbe fare senza particolari problemi. Anche perché una rondine non fa primavera e i problemi del Cadice sono evidenti e tali resteranno ancora per un poco di tempo. A meno che durante queste due settimane di pausa non sia successo un miracolo. Difficile.

Come vedere Cadice-Villarreal in diretta tv e streaming

Siviglia-Cadice
Alex Fernandez del Cadice ©️Ansafoto
Cadice-Villarreal è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Una sfida che sembra avere un risultato scritto. Vittoria del Villarreal contro un Cadice che ha evidenti problemi strutturali e che una vittoria non può sicuramente cancellare. Insomma, la squadra di Emery si prenderà tranquillamente i tre punti.

Le probabili formazioni di Cadice-Villarreal

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Chust, Espino; San Emetereio, Fernandez; Alejo, Sobrino, Ocampo; Perez.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Kiko, Albiol, Torres, Pedraza; Chuckwueze, Capoue, Parejo, Coquelin; Lo Celso, Jackson.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3

Impostazioni privacy