Athletic Bilbao-Almeria, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Almeria è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico

ATHLETIC BILBAO – ALMERIA | venerdì ore 21:00

Il quarto posto in classifica, con la possibilità almeno fin quando le altre squadre non giocheranno, di superarne qualcuno, dà sicuramente i favori del pronostico all’Athletic Bilbao che ha iniziato alla grande questa stagione e che non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi. I baschi vengono da due vittorie di fila, contro Elche e Vallecano, e anche il calendario li aiuta visto che l’Almeria, al momento, è nelle zone basse della graduatoria con solamente quattro punti conquistati fino al momento. Insomma, ci sono davvero tutte le condizioni che i padroni di casa possano portare a tre la striscia di vittorie consecutive.

Athletic Bilbao-Almeria
Iker Muniain dell’Athletic Bilbao ©️LaPresse

Anche perché, la formazione ospite, non è che se la passi bene. Dopo un pareggio e una vittoria, che sembravano dare indicazioni diverse da quelle che in precedenza erano arrivate, le sconfitte consecutive sono state tre: tutte per uno a zero. Manca insomma qualcosa lì davanti per cercare di mettere in difficoltà le avversarie ed è stato questo il punto dove sicuramente si è maggiormente lavorato durante la sosta. Tutto questo, però, potrebbe anche non bastare in vista della prossima uscita.

Come vedere Athletic Bilbao-Almeria in diretta tv e streaming

Cadice-Athletic Bilbao
Berenguer dell’Athletic Bilbao ©️LaPresse
Athletic Bilbao-Almeria è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

 

Il pronostico

Pochi dubbi su chi si prenderà la vittoria. Troppo più forte l’Athletic Bilbao dell’Almeria. La formazione padrona di casa riuscirà a portare a casa la terza vittoria di fila volando, letteralmente, in classifica.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Almeria

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Vivian, Martinez, Lekue; Sancet, Garcia; Williams, Munian, Berenguer; Inaki Williams.
ALMERIA (5-3-2): Martinez; Pozo, Chumi, Ely, Babic, Akieme; Robertone, Costa, Lazaro; Toure, Ramazani.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy