Angers-Marsiglia, Ligue 1: tv, formazioni, pronostici

Angers-Marsiglia è una partita della nona giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

ANGERS – MARSIGLIA | venerdì ore 21:00

Il pareggio contro il Lens, in casa, prima della sosta per le nazionali, non ha permesso al Marsiglia di Tudor di ripresentarsi ai nastri di partenza appaiato al Psg al primo posto in classifica della Ligue 1. E adesso la trasferta sul campo dell’Angers, difficile, potrebbe dare la possibilità agli uomini di Galtier di allungare. Questo è ovviamente quello che non vuole la squadra dell’ex tecnico del Verona, chiamata a riprendere la corsa anche per mettere un poco di pepe al campionato francese che potrebbe chiudersi presto. Insomma, si gioca non solo per se ma anche per gli altri. Certo, il momento dei padroni di casa almeno prima di questo stop era positivo. Due vittorie di fila, dopo una serie di sconfitte, che hanno rimesso la classifica a posto.

Angers-Marsiglia
Tudor, allenatore del Marsiglia ©️LaPresse

Il target quindi per l’Angers è quello di riprendere da due settimane fa: non diremmo che è impossibile, ma che è assai difficile sì. Soprattutto perché, sulla carta, il Marsiglia ha una squadra nettamente superiore che può davvero puntare a prendersi i tre punti e tornare in vetta almeno per una notte.

Come vedere Angers-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Eintracht Francoforte
Sanchez del Marsiglia ©️LaPresse

Angers-Marsiglia è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la nona giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Anche se il campo è davvero difficile, il Marsiglia dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante per la propria stagione. La squadra di Tudor potrebbe tornare in vetta al campionato: ed è una motivazione abbastanza forte per pensare ad una vittoria esterna.

Le probabili formazioni di Angers-Marsiglia

ANGERS (42-3-1): Fofana; Valery, Hountondji, Blazic, Doumbia; Mendy, Bentaleb; Ounahi, Hunou, Camara; Sima.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Balerdi, Kolasinac; Clauss, Rongier, Veretout, Tavares; Guendozi, Harit; Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy