Qatar-Cile, amichevole: probabili formazioni e pronostico

Qatar-Cile è un’amichevole internazionale che si giocherà martedì 27 settembre a a Vienna: le probabili formazioni e il pronostico

QATAR – CILE | martedì ore 19:00

Ultima amichevole per il Qatar, Paese ospitante dei prossimo Mondiali, in vista soprattutto della rassegna che prenderà parte nei prossimi mesi. Un Mondiale che non vedrà protagonista il Cile, nonostante il cambio tecnico a maggio e panchina affidata a Berrizzo. Non c’è stato quel cambio di passo che serviva, e allora, così come l’Italia, anche i cileni dovranno mettersi davanti alla tv a guardare le altre squadre. E non sarà facile.

Qatar-Cile
Sanchez ©️LaPresse

L’obiettivo del Qatar in questa partita è quello di mettersi alle spalle gli ultimi due risultati negativi arrivati contro Canada e la Croazia Under 23: due sconfitte senza segnare che sono arrivate dopo una serie lunghissima di risultati utili che durava da ben 11 partite. Il Cile, comunque, vuole anche risorgere da un momento che definire davvero negativo è dir poco: solo sei le sconfitte di fila per i sudamericani che non sono nemmeno riusciti a trovare mai la via della rete

Come vedere Qatar-Cile in diretta tv in chiaro e streaming

Pronostici
Alexis Sanchezi in azione contro l’Argentina ©️LaPresse

Qatar-Cile, in programma, martedì 27 settembre alle 19:00, è un’amichevole internazionale che si giocherà a Vienna. La partita in questione, in Italia, non potrà essere seguita né in diretta tv e nemmeno in streaming..

Il pronostico

Potrebbe arrivare dopo tantissimo tempo una vittoria del Cile. La formazione di Berrizzo potrebbe mettersi da parte il momento nerissimo che vi abbiamo spiegato prima. Insomma, per il Qatar, potrebbe arrivare la terza sconfitta consecutiva: non il modo migliore per avvicinarsi al Mondiale organizzato nel proprio Paese.

Le probabili formazioni di Qatar-Cile

QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro Ro, Al-Rawi, Salman, Hassan, Al Bayati; Hatem, Boudiaf, Ahmed; Almoez, Afif.
CILE (3-1-4-2): Cortes; Diaz, Medel, Huerta; Pulgar; Delgado, Aranguiz, Vidal, Mehssatou; Brereton, Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy