Brasile-Tunisia, amichevole: streaming gratis, formazioni, pronostici

Brasile-Tunisia è un’amichevole internazionale che si giocherà martedì 27 settembre a Parigi, in Francia: formazioni e pronostici

BRASILE – TUNISIA | martedì ore 20:30

Dopo la vittoria semplice contro l’Honduras, nuova amichevole europea per il Brasile di Tite, che gioca in Francia contro la Tunisia al Parco dei Principi per cercare di avvicinarsi al meglio possibile al prossimo Mondiale. La formazione verdeoro ha messo da parte tutte quelle che possono essere le prove e pure gli esperimenti: si gioca con gli uomini migliori senza pensare ad altro e senza pensare a chi c’è davanti. C’è da mantenere vivo il pronostico da favorito per la manifestazione in Qatar. Certo, contro gli africani non sarà semplice come venerdì scorso.

Brasile-Tunisia
Neymar ©️LaPresse

Anche perché, la Tunisia, viene da tre vittorie di fila senza subire reti: Cile, Giappone e Comoros battute senza difficoltà. Ma questa volta, l’impegno, è assai più difficile e una sconfitta, dopo cinque risultati utili di fila complessivi (nemmeno un gol preso allungando lo sguardo) è nell’ordine delle cose.

Come vedere Brasile-Tunisia in diretta tv in chiaro e streaming

Ecuador-Brasile
Tite con Vinicius ©LaPresse

Brasile-Tunisia, in programma, martedì 27 settembre alle 20:30, è un’amichevole internazionale che si giocherà in Francia, a Parigi. La partita potrà essere seguita solamente in streaming, in maniera gratuita, su MolaTv. 

Il pronostico

Vittoria del Brasile senza difficoltà. La formazione di Tite potrebbe anche vincere segnando almeno tre reti così come successo contro l’Honduras. Certo, la difesa della Tunisia sembra davvero granitica, ma lì davanti i verdeore sono una formazione forte, importante, che può sbloccare una sfida in qualsiasi momento. Insomma, vittoria certa come detto e anche la Tunisia in tutto questo potrebbe trovare la via della rete durante i novanta minuti.

Le probabili formazioni di Brasile-Tunisia

BRASILE (4-3-3): Alisson; Miltao, Marquinhos, Thiago Silva, Telles; Paquetà, Casemiro, Fred; Neymar, Richarlison, Vinicius.
TUNISIA (4-3-3): Dahmen; Abdim, Ifa, Drager, Sassi; Laidouni, Romdhane, Msakni; Khaoui, Khenissi, Khazri.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy