Macedonia del Nord-Bulgaria, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Macedonia del Nord-Bulgaria è una partita valida per la sesta giornata della Nations League C: tv, probabili formazioni, pronostici

MACEDONIA DEL NORD – BULGARIA | lunedì ore 20:45

Di obiettivi non ce ne sono. Si gioca solamente per la gloria. Macedonia e Bulgaria scendono in campo sicure di non poter andare nella Lega B di Nations League, e sicure anche del fatto di non poter retrocedere. C’è Gibilterra che ha fatto da squadra materasso. Bene, sono queste le partite che potrebbero regalare almeno qualche emozione in più. Quando la testa è libera da pensieri e da vincoli  in classifica, in campo si scende per divertirsi. E per vincere, ovviamente. C’è una squadra favorita in tutto questo, ed è quella padrona di casa.

Macedonia-Bulgaria
Ristovski della Macedonia ©️LaPresse

Sì, la Macedonia contro la Bulgaria parte leggermente avanti nel pronostico. All’andata, lo scorso 2 giugno, in un confronto che mancava da sei anni, è arrivato un pareggio. Un segnale che, anche fuori casa, la Macedonia è sicuramente più squadra rispetto alla formazione ospite. Risultato scritto? Difficile.

Come vedere Macedonia del Nord-Bulgaria in diretta tv e streaming

Georgia-Macedonia del Nord
©️Ansafoto

Macedonia del Nord-Bulgaria, in programma lunedì 26 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League C. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”. In streaming si potrà seguire su Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

In una gara che comunque dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare assai probabile una vittoria della Macedonia. La squadra padrona di casa vuole chiudere almeno al secondo posto alle spalle di quella Georgia che ha vinto il girone. E allora azzardiamo che alla fine, la Macedonia, possa prendersi gli ultimi tre punti per quest’anno.

Le probabili formazioni di Macedonia del Nord-Bulgaria

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; Zajkov, Musliu, Velkovski, Alioski; Elmas, Bardhi, Spirovski, Ashkovski; Miovski, Ristovski.
BULGARIA (4-4-2): Namuov; Turitsov, Hristov, Antov, Nedyalkov; Petrok, Krastev, Stefanov, Gruev; Despodov, Kirilov.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy