Gibilterra-Georgia, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Gibilterra-Georgia è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B: tv, probabili formazioni, pronostici

GIBILTERRA – GEORGIA | lunedì ore 20:45

Obiettivi di classifica non ne hanno né Gibilterra né Georgia. I primi sono retrocessi, i secondi invece hanno conquistato la matematica certezza di giocare nella Nations League B, trascinati da quel fenomeno che gioca nel Napoli, dal nome impronunciabile, che noi con coraggio scriviamo lo stesso: Khvicha Kvaratskhelia. Ok, della classifica abbiamo parlato e abbiamo detto tutto, quello che non abbiamo detto è che la Georgia non vuole sicuramente perdere per allungare una striscia di risultati utili di nove partite: sette vittorie e due pareggi e in otto di queste la porta è rimasta inviolata. Insomma, una squadra in crescita quella allenata dal francese Sagnol che non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.

Gibilterra-Georgia
Kvaratskhelia ©️LaPresse

E non lo farà, perché sulla carta, contro Gibilterra, il compito è assai semplice e s’è pure visto nella sfida d’andata: quattro a zero, senza problemi, senza nemmeno subire un tiro in porta. Insomma, ci sono pochi dubbi su chi vincerà questa partita. Che potrebbe regalare altre perle di quel giocatore citato prima, del Napoli, che sta dimostrando di avere delle doti tecniche importanti. Di altra categoria oseremmo dire.

Come vedere Gibilterra-Georgia in diretta tv e streaming

Georgia-Gibilterra
La gioia dei georgiani dopo il successo sulla Svezia ©️Ansafoto

Gibilterra-Georgia, in programma lunedì 26 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”. In streaming si potrà seguire su Sky Go e anche su Now Tv.

Il pronostico

Trascinata da un Kvaratskhelia in stato di grazia, la Georgia non dovrebbe avere nessun problema a conquistare gli ultimi tre punti di questa cavalcata. Come detto prima l’obiettivo è anche quello di non prendere reti. E allora ecco che gli ospiti si potrebbero imporre in una gara dove solamente una squadra potrebbe trvare la via del gol.

Le probabili formazioni di Gibilterra-Georgia

GIBILTERRA (4-3-3): Coleing; Chipolina, Torrilla, Britto, Annesley; Walker, Olivero, Casciaro; Ronan, Wiseman, Lopes.
GEORGIA (3-4-3): Mamardshavili; Kvirkvelia, Kashia, Khocholava; Kakabadze, Aburjania, Kvekveskiri, Tsitaisshvili; Davitashvili, Zivzivadze, Kvaratskhelia.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy