Foggia-Pescara, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Foggia-Pescara è una gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

FOGGIA – PESCARA | sabato ore 20:30

La stagione del Foggia era iniziata malissimo: due sconfitte nelle prime due giornate e lavoro di Boscaglia messo subito in discussione da una piazza che vuole di più. Poi la vittoria contro la Virtus Francavilla e il pareggio esterno sul campo del Potenza hanno rimesso le cose a posto per i padroni di casa che, però, adesso sono chiamati a dare la svolta definitiva contro un Pescara che ha perso solamente con quella che è la squadra favorita per la vittoria finale del Girone: il Crotone.

Foggia-Pescara
Boscaglia, allenatore del Foggia ©️LaPresse

La truppa ospite guidata da Colombo affronta la seconda trasferta di fila. Vittoriosa quella sul campo della Viterbese che ha permesso al Pescara di mettersi subito alle spalle la già citata sconfitta. Insomma, si cercherà di tornare a casa con un risultato positivo in una partita che come vi abbiamo raccontato in questo articolo che prende in considerazione tutte le partite del girone C della terza serie italiana, prevede almeno una rete per squadra. Il bilancio complessivo tra le due squadre è di 15 vittorie del Pescara, 13 quelli del Foggia, e 6 pareggi. La sensazione è che proprio quest’ultima statistica si andrà ad aggiornare.

Foggia-Pescara, dove vederla in diretta tv e in streaming

Pescara-Gubbio
©️LaPresse

La sfida Foggia-Pescara, in programma sabato 24 settembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Foggia-Pescara, inoltre, sarà visibile anche su Sky Sport al canale 251. In streaming, la sfida si potrà seguire quindi tramite l’applicazione Sky Go e tramite il servizio Now Tv.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, la sensazione è che la sfida tra Foggia e Pescara possa finire in pareggio. Un punto che ovviamente sarebbe ben accetto dalla formazione ospite, un poco meno da quella pugliese.

Le probabili formazioni di Foggia-Pescara

FOGGIA (4-4-1-1): Nobile; Leo, Malomo, Di Pasquale, Costa; Nicolao, Frigerio, Odjer, Chierico; Schenetti; Ogunseye.
PESCARA (4-3-3): Sommariva; Cancellotti, Ingrosso, Brosco, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Lescano, Kolaj.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy