Catanzaro-Messina, Serie C: tv, formazioni, pronostici

Catanzaro-Messina è una gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

CATANZARO – MESSINA | sabato ore 20:30

Giallorossi da un lato. Accesi, vivi, in forma, e che puntano a vincere. Giallorossi dall’altro, sbiaditi, ultimi in classifica, che hanno necessità di fare punti per cercare di stravolgerla quella classifica bruttissima. Catanzaro e Messina si sfidano al Ceravolo, in Calabria, e arrivano a questo appuntamento con stati d’animo diametralmente opposti. Sì, la squadra di Vivarini punta decisamente al salto di categoria e ha costruito una squadra pronta a vincere. Quella di Auteri, arrivato in Sicilia dopo l’esperienza sulla panchina del Pescara, ancora in costruzione e i risultati lo dimostrano.

Catanzaro-Messina
Vivarini, allenatore del Catanzaro ©️LaPresse

Chiaro immaginare e pensare che il Catanzaro possa aver davvero vita facile. E la sensazione è che realmente possa essere così. La squadra calabrese infatti viene sì dal pareggio sul campo dell’Audace Cerignola ripreso nel finale, ma prima aveva collezionato tre vittorie senza nemmeno subire reti. Insomma, il pronostico pende decisamente verso quei giallorossi che hanno come detto prima quei colori accesi e che vogliono non solo far continuare la striscia positiva ma anche riprendere a vincere. Le carte in regola ci sono davvero tutte affinché questo avvenga.

Catanzaro-Messina, dove vederla in diretta tv e in streaming

Pescara-Cesena
Gaetano Auteri, tecnico del Messina ©️LaPresse

La sfida Catanzaro-Messina, in programma sabato 24 settembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.

Il pronostico

Favorito il Catanzaro. Senza dubbio. Che in una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive si dovrebbe prendere tre punti importanti e pesanti per la propria classifica. Per il Messina non sembra proprio arrivato il momento di dare una svolta alla stagione.

Le probabili formazioni di Catanzaro-Messina

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Verna, Sounas, Ghion, Situm; Iemmello, Biasci.
MESSINA (4-3-3): Daga; Angileri, Ferrini, Camilleri, Konate; Marino, Fofana, Fiorani; Baldé, Iannone, Catania.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1