Serie C, girone A: i pronostici del 24 settembre

Serie C, girone A: si gioca il quinto turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 24 settembre

Scende in campo per il quinto turno il girone A della Serie C, che ha dato già in queste prime settimane alcuni segnali decisamente importanti di quello che potrebbe essere la stagione. Intanto, in vetta, c’è quel Pordenone che l’anno scorso ha chiuso in anticipo il campionato cadetto – vista la retrocessione sicura, un verdetto arrivato già alla metà di marzo – che sembra avere tutta l’intenzione di tornare in B. Seguito ovviamente da quel Padova che ci prova tutti gli anni e non ci riesce, ma anche dalla FeralpiSalò che sembra decisamente attrezzata.

Serie C Girone A
Il Pordenone, primo in classifica ©️LaPresse

Questo per quanto riguarda ovviamente le formazioni che stanno davanti: dietro non se la passa bene il Piacenza (un solo punto con otto reti già subite e solamente due quelle fatte) e l’Albinoleffe, che ha fatto solamente due pareggi. Queste due formazioni la Serie B – ma nel primo caso anche la A come tutti ricorderete – l’hanno assaggiata. Ma non riescono a tornare davanti. In C è davvero difficile riuscire a mantenere un pronostico a meno che non sei uno squadrone di quelli importanti costruito per ammazzare il campionato.

Serie C, girone A: i pronostici del 24 settembre

Serie C
Il Padova ©️LaPresse

Il Pordenone primo in classifica ospita il Padova che insegue subito dietro. Big match di giornata ovviamente e gara che potrebbe regalare almeno una rete per squadra. Il Piacenza ospita l’Albinoleffe, che come detto prima sono quelle che inseguono dietro. Una vittoria dei padroni di casa ci potrebbe realmente stare. Dovrebbe uscire con un risultato positivo anche la FeralpiSalò dal campo della Virtus Verona, qui, la doppia chance, è quasi un obbligo. Infine, la sfida tra Pro Patria e Renate potrebbe regalare almeno tre reti complessive.

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Piacenza in Piacenza-Albinoleffe (sabato alle 14:30)
FeralpiSalò o pareggio in Virtus Verona-FeralpiSalò (sabato alle 14:30)

GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA

Pordenone-Padova (sabato alle 14:30)

GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE

Pro Patria-Renate (sabato alle 14:30)

Impostazioni privacy