Israele-Albania, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Israele-Albania è una partita valida per la quinta giornata della Nations League B: tv, probabili formazioni, pronostici

ISRAELE – ALBANIA | sabato ore 20:45

Potrebbe essere una serata storica per Israele: la formazione di casa, che ospite l’Albania di Reja, potrebbe riuscire nella doppia promozione dalla Lega C a quella A della Nations League. Possibilità, per la squadra allenata dal tecnico italiano, ancora ne ce sarebbero, ma a Tel Aviv, sede dell’incontro di sabato sera, è pronta la festa. In un girone senza la Russia, squalificata per quello che tutti sappiamo dalle manifestazioni sportive, è chiaro che l’obiettivo di Israele è quello di chiudere il discorso. E le possibilità ovviamente per i padroni di casa ci sono tutte anche perché, nell’ultimo confronto andato in scena lo scorso giugno, è arrivata una bella vittoria esterna che ha messo in evidenza tutti i limiti dell’Albania.

Israele-Albania
Un’esultanza dei giocatori di Israele ©️LaPresse

In poche parole, vuoi per le motivazioni che ci saranno, appare decisamente favorito Israele che dovrebbe prendersi una vittoria importantissima per la propria storia. Con buona pace dell’Albania che ovviamente ha pochissime possibilità – diremmo nulle – di pensare a qualcosa di diverso.

Come vedere Israele-Albania in diretta tv e streaming

Islanda-Albania
Edi Reja ©️Ansafoto

Israele-Albania, in programma sabato 24 settembre alle 20:45, è una partita valida per la quinta giornata della Nations League B. La sfida in questione non sarà visibile in Italia né in diretta tv e nemmeno in streaming. Non rientra infatti nel palinsesto di Sky per questo weekend di partite internazionali.

Il pronostico

In una sfida importantissima per la squadra padrona di casa, non ci sono dubbi che le motivazioni giocheranno un fattore importante. Vittoria quindi per Israele, che si potrebbe ritrovare così nella parte nobile della Nations League e giocare con gli squadroni europei. Tel Aviv è pronta alla festa.

Le probabili formazioni di Israele-Albania

ISRAELE (4-4-2): Marciano; Dasa, Goldberg, Vitor, Laidner; Safuri, Peretz, Jaber; Abada, Dabbur, Solomon.
ALBANIA (3-5-2): Selmani; Mihaj, Veseli, Bajrami; Hysaj, Cokaj, Ramadani, Cekici, Hozhallari; Seferi, Vrioni.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy