Irlanda del Nord-Kosovo, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Irlanda del Nord-Kosovo è una partita valida per la quinta giornata della Nations League C: tv, probabili formazioni, pronostici

IRLANDA DEL NORD – KOSOVO | sabato ore 18:00

Nessuna delle due squadre ha la possibilità di salire nella Lega B: sia Irlanda del Nord che Kosovo sono distanti dalla Grecia che giocando contro Cipro non dovrebbe avere nessun problema – e non ne avrà – a prendersi la promozione. Certo, la squadra di casa, ultima a pari punti nel raggruppamento B della Serie C di Nations League, avrebbe la voglia di prendersi una vittoria, magari con uno scatto d’orgoglio che potrebbe anche arrivare.

Irlanda del Nord-Kosovo
Lafferty, ex attaccante della Reggina, dell’Irlanda del Nord ©️LaPresse

Ovvio però che una squadra che pareggia contro Cipro, in casa, non può dare tutte queste sensazioni positive. Inoltre, c’è da dire, che il Kosovo è una di quelle nazionali emergenti che sta dimostrando di poter giocare questa manifestazione. Sì, la sensazione comunque è che Muriqi e compagni non abbiano di certo la possibilità di prendersi una vittoria esterna. Un solo confronto tra le squadre, quello giocato a giugno a campi inversi: tre a due per gli allora padroni di casa.

Come vedere Irlanda del Nord-Kosovo in diretta tv e streaming

Muriqi, centravanti del Kosovo ©LaPresse

Irlanda del Nord-Kosovo, in programma sabato 24 settembre alle 18:00, è una partita valida per la quinta giornata della Nations League B. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky: il canale scelto è Sky Sport Football. In streaming, la sfida in questione, si potrà vedere attraverso l’applicazione Sky Go oppure tramite il servizio Now Tv. 

Il pronostico

La sensazione è che l’Irlanda del Nord possa prendersi la rivincita. Magari in una sfida da un gol per squadra. Difficile davvero pensare che la formazione padrona di casa possa chiudere senza nessuna vittoria in questo girone.

Le probabili formazioni di Irlanda del Nord-Kosovo

IRLANDA DEL NORD (3-5-2): Peacock Farrell; McNair, Evans, Brown; Bradley, Saville, Davis, Charles, McMenamin; Lavery, Lafferty.
KOSOVO (4-2-3-1): Muric; Domgjoni, Rrahmani, M. Kryeziu, Aliti; Fazliji; H.Kryeziu; Rashica, Zeneli, Bytyqi; Muriqi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy