Cipro-Grecia, Nations League: tv, formazioni, pronostici

Cipro-Grecia è una partita valida per la quinta giornata della Nations League C: tv, probabili formazioni, pronostici

CIPRO – GRECIA | sabato ore 20:45

L’obiettivo della Grecia è quello di prendersi la quinta vittoria di fila, cosa che mai è successa, e anche di conquistare l’accesso alla Nations League B senza pensare di andare avanti grazie agli scontri diretti. Sì, la formazione ospite, impegnata in questa trasferta assai vicina, ormai è sicura dello scatto, ma vuole farlo con le proprie forze, e vale a dire magari vincendo tutte e sei le sfide di questo raggruppamento che l’ha vista protagonista.

Cipro-Grecia
©️LaPresse

Ci sono poche possibilità invece per Cipro di evitare lo spareggio per rimanere nella Nations League. Cosa per altro già successo lo scorso anno contro l’Estonia. La formazione padrona di casa dovrebbe vincere e sperare che lo stesso non faccia l’Irlanda del Nord contro il Kosovo. Insomma, tanti risultati che si devono verificare per sperare che tutto vada per il verso giusto. La sensazione, ovviamente, è quella che la Grecia avrà davvero vita facile.

Come vedere Cipro-Grecia in diretta tv e streaming

Grecia-Cipro e Kosovo-Irlanda del Nord
Tsimikas, attaccante della Grecia ©LaPresse

Cipro-Grecia, in programma sabato 24 settembre alle 20:45, è una partita valida per la quinta giornata della Nations League B. La sfida in questione non sarà visibile in Italia né in diretta tv e nemmeno in streaming. Non rientra infatti nel palinsesto di Sky per questo weekend di partite internazionali.

Il pronostico

Undici gol fatti e solamente due subiti negli ultimi confronti tra le due squadre. Ovviamente tutto a favore della Grecia che anche in questo quinto turno della Nations League dovrebbe continuare a viaggiare su questa scia. Una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. La vittoria ospite comunque non è minimante in discussione.

Le probabili formazioni di Cipro-Grecia

CIPRO (3-4-2-1): Christodoulou; Laifis, Gogic, Artymatas; Panagiotou, Kastanos, Kyriakou, Pittas; Tzionis, Christofi; Panagiotou.
GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Tsimikas, Hatzidiakos, Mavropanos, Baldock; Bouchalakis, Siopis, Bakasetas; Masouras, Pavlidis, Chatzigiovannis.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy